MasterChef, le anticipazioni della prossima edizione: 4 giudici invece di 3

MasterChef 4 si è concluso ieri sera – tra le sempre più roventi polemiche per lo spoiler di Striscia la Notizia, che tre giorni prima della finale aveva rivelato il nome del vincitore, Stefano Callegaro – ma per Sky è già tempo di pensare alla prossima edizione. E di pensare in grande: questa mattina Andrea Scrosati, vicepresidente di Sky Italia, ha twittato la prima indiscrezione su MasterChef 5 ,che vedrà l’entrata in scena di un nuovo giudice, Antonino Cannavacciulo.

 

MASTERCHEF 5: CANNAVACCIULO NUOVO GIUDICE –

Ebbene sì, la quadra dei severissimi giudici di Masterchef è destinata ad allargarsi, e il temibile cuoco di Cucine da Incubo andrà ad affiancare i già arcinoti Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. 

 

LEGGI ANCHE: Ascolti tv di giovedì 5 marzo 2015 | Masterchef record

 

MASTERCHEF E LO SPOILER DI STRISCIA LA NOTIZIA –

Di questa quarta edizione di MasterChef Italia resta aperta la “guerra” contro Striscia la Notizia, che martedì sera ha mandato in onda un servizio in cui non solo rivelava il nome del vincitore – rovinando la sorpresa – ma anche puntando il dito contro il secondo classificato Nicolò Prati che, secondo il tg satirico di Mediaset, prima della sua avventura a MasterChef avrebbe già lavorato in un prestigioso ristorante di Milano. All’indomani della “spoilerata”, Sky e Magnolia, la casa produttrice di MasterChef, avevano promesso di valutare il ricorso alle vie legali. Come andrà a finire?

(Photocredit copertina: Gian Mattia D’Alberto/LaPresse)

Share this article