“Masterchef ha pronti tre finali diversi?”

Masterchef ha pronti tre finali diversi?”: è Repubblica a riportare quella che Antonio Dipollina chiama “la leggenda metropolitana” abbastanza inverosimile sul programma di Sky che stasera arriva alla puntata finale, dopo la strana storia dello spoiler pubblicato da Striscia la Notizia che ha diffuso l’identità del vincitore e insinuazioni, poi smentite, riguardo il passato lavorativo di uno dei finalisti.

veline licenziate

“MASTERCHEF HA PRONTI TRE FINALI DIVERSI”

Stasera dunque sarà annunciato il vero vincitore del talent di cucina più seguito d’Italia.

Scenari possibili. 1) La faccenda si chiude già stasera con relativi pochi danni e il vincitore annunciato da Striscia. Poco probabile.
2) La questione va avanti con Striscia e Ricci felici della ritrovata giovinezza che si attaccano coi denti al collo dell’avversario e non mollano il colpo
3) Varie ed eventuali da scoprire stasera. Il dovere di cronaca impone di riferire che circolano leggende metropolitane da paura, del tipo che Sky avrebbe pronti tre finali diversi con tre vincitori diversi e quindi andrebbe in scena un altro winner rispetto a quello indicato da Striscia. A quel punto valgono anche le scie chimiche, ma in tv non si sa mai

Chiaramente dunque, l’ipotesi che Sky mandi in onda un’altra finale appartiene quasi alla metafisica televisiva, ma non è da escludersi. Bisognerà aspettare questa sera per conoscere quale sarà il comportamento dell’emittente satellitare. Dopo le rivelazioni di Striscia la Notizia erano uscite, da parte della produzione e dell’emittente, anche le minacce di cause legali per risarcimenti milionari.

LEGGI ANCHE: 

Masterchef, Striscia rivela il vincitore. Magnolia e Sky furiose
Lo spoiler? Striscia ha fatto bene
Masterchef, Sadler contro Striscia la Notizia

Share this article