Isola dei famosi, paura per Rocco Siffredi: «Troppo magro, salute a rischio»

Prima di partire per l’Honduras, Rocco Siffredi aveva confessato di essere piuttosto spaventato all’idea di sperimentare “la fame”. A quel tempo, tutti avevano pensato che quello del buon Rocco fosse un eufemismo, un modo garbato per riferirsi all’astinenza dal sesso che pure aveva giurato di voler praticare per tutto il tempo che sarebbe rimasto a L’isola dei famosi. «Senza cibo e senza sesso impazzirò» – aveva detto. Ora però, dopo oltre un mese sull’isola, viene da chiedersi se Rocco non avesse avuto le sue ragioni per temere la fame – quella vera – visto che l’attore appare drammaticamente dimagrito e molto “tirato” con il volto segnato da rughe profonde.

Photocredit: L'Isola dei famosi/Mediaset
Photocredit: L’Isola dei famosi/Mediaset

ROCCO SIFFREDI SOFFRE LA FAME –

I telespettatori l’hanno notato già da qualche giorno nonostante Rocco, con molto stoicismo, stia dimostrando di sopportare sia le conseguenze della scarsità di cibo che le difficoltà fisiche delle prove. Un uomo tutto d’un pezzo, insomma. Anche se lui stesso starebbe cominciando ad ammettere che la fame di cibo starebbe superando quella di piaceri ancora più carnali. A raccogliere la “confessione” di Rocco è ancora una volta Rachida, che si è sentita dire dal pornodivo che la fame lo starebbe «logorando». Non si fa fatica a credergli, visto che quella pelle tirata e quelle ossa sporgenti parlano da sole.

LEGGI ANCHE: Cile, entra in campo e si infortuna dopo 10 secondi

 

ROCCO SIFFFREDI: PERICOLO SALUTE? –

La salute di Rocco Siffredi è veramente a rischio, come comincia a domandarsi qualcuno non senza un velo di preoccupazione? L’attore potrebbe essere davvero rispedito a casa per una “cura intensiva” all’astinenza alla quale si è sottoposto?

(Photocredit copertina: Mediaset/L’isola dei famosi)

Share this article