Chi pubblica un selfie con il gatto “cucca” di più

03/03/2015 di Redazione

Nei siti di dating online i maschi apprezzano in particolar modo le donne con foto profilo dove mostrano il loro sorriso accanto a quello di un bel gatto, come mostrano diverse ricerche diffuse dai gestori di questi portali. Ogni donna che utilizza questo strumento per incontrare altre persone non dovrebbe rinunciare a un immagine con il suo micio. Ecco una serie di consigli su come realizzare un profilo perfetto per un sito di dating, suggeriti da Bild Zeitung.

    • 1. Presentate il proprio gatto! Chi ha un gatto lo deve mostrare. L’immagine di un micio genera emozioni positivi. Bisogna scrivere la parola gatto nel proprio profilo, preferendolo all’espressione “mio gatto”.
    • 2. Sorridere! Sui siti di dating le foto che ottengono i maggiori giudizi positivi sono quelle che sfoggiano un bel sorriso!
    • 3. Non dimenticare il selfie. In un sito di dating online non bisogna mai di pubblicare un proprio selfie. Le foto più apprezzate sono le immagini scattate all’aperto. Una foto a figura intera aumenta in modo considerevole le chance di contatto.
    • 4. Essere sinceri. Non è un problema ricordare nel proprio profilo di dating online momenti dolorosi come una separazione. L’importante però è non esagerare, perchè il passato è il passato.
    • 5. Essere concreti. Quando si scrive che si pratica sport, o un’altra attività, è assai preferibile essere concreti e spiegare di cosa si tratti.
    • 6. Scrivere correttamente. Quando si scrive il proprio profilo bisogna scrivere correttamente, facendo attenzione alla grammatica e all’utilizzo di termini corretti. Il gergo da chat di Whatsapp o Facebook non va bene.

PATRICK HERTZOG/AFP/Getty Images)

Share this article