Isola dei famosi 2015: arriva la moglie di Alex Belli e mette al suo posto Cristina Buccino

Colpo di scena a L’Isola dei famosi: nella puntata andata in onda ieri sera, oltre allo svenimento di Rachida in diretta, i telespettatori hanno potuto apprezzare l’arrivo sull’isola di Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, che è corsa in Honduras per “chiarire” la situazione con il marito dopo la sua chiacchieratissima “amicizia” con la provocante Cristina Buccino.

Mediaset/L'isola dei famosi
Mediaset/L’isola dei famosi

LEGGI ANCHE Ascolti tv di lunedì 2 marzo 2014, un altro successo per l’Isola

LA MOGLIE DI ALEX BELLI SULL’ISOLA –

Le cose sono andate così: negli ultimi giorni l’attore di CentoVetrine e la modella sono diventati sempre più intimi, tra abbracci e ammiccamenti assortiti, tanto che in molti hanno cominciato a ironizzare sulla faccenda e, sopratutto, a parlare di corna per la moglie di Belli, la modella slovacca Katarina Raniakova. Quest’ultima, dall’Italia, non è rimasta con le mani in mano: prima ha rilasciato un’intervista a Novella2000 in cui ribadiva la propria fiducia nel marito che, a suo dire, «non stava facendo nulla di male», dicendosi fiduciosa circa le intenzioni di suo marito di rimanerle fedele. Poi, però, ha preferito andare a controllare di persona e, dopo aver inviato al marito un messaggio in bottiglia recuperato tra le onde da una delle Donatella, si è presentata a La Palapa per “marchiare il territorio” con baci e abbracci appassionati davanti alla stessa Buccino.

Mediaset/L'isola dei famosi
Mediaset/L’isola dei famosi

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, parla la moglie di Alex Belli: «E’ Cristina Buccino che ci prova, ma mi fido»

«STAI UN PO’ MENO VICINA A MIO MARITO» –

Ma tra Katarina e Cristina volano scintille: già qualche minuto prima le aveva detto senza mezzi termini che «di mio marito mi fido, ma di te no» e le aveva nemmeno troppo velatamente consigliato di tenere giù le mani da Alex, con il pubblico in studio pronto a rumoreggiare contro Cristina e i suoi tentativi di difendersi. Tra le due una veloce stretta di mano prima che Katarina lasciasse l’Isola e un nuovo ammonimento: «Sono contenta che resti vicino a mio marito, magari stai un po’ meno vicina però…». E Twitter esplode ancora una volta:

 

(Photocredit copertina: Twitter/MarioManca1)

Share this article