Rihanna e Leonardo Di Caprio: la foto che svela la loro relazione?

Rihanna e Leonardo Di Caprio: dopo i gossip spuntano le prime prove della loro presunta relazione o “tenera amicizia” che dir si voglia. Il sito di gossip statunitense TMZ ha pubblicato una foto scattata durante la festa di compleanno di Rhi Rhi – la cantante ha compiuto 27 anni lo scorso 20 febbraio – che la vede molto molto vicina a Leo, anche lui tra gli invitati della festa.

Foto: TMZ.com
Foto: TMZ.com

RIHANNA E LEO: «LEI LO SEGUIVA OVUNQUE» –

Anzi, stando a quanto scrive TMZ, Di Caprio l’avrebbe addirittura aiutata a organizzare la festa a riprova di come i due siano ogni giorno più vicini. Eppure qualcosa non quadra: stando ad alcuni dettagli rivelati da una “fonte” vicina ai due, la loro relazione sarebbe alquanto bizzarra, con Rihanna nella parte della “fidanzatina appiccicosa” che non lascerebbe solo un attimo il povero Leo. «Era la più tosta della festa – racconta uno degli invitati – ma lo seguiva ovunque».

 

LEGGI ANCHE: Rihanna per il compleanno si regala 50 sfumature di – Foto

 

«RELAZIONE NON ESCLUSIVA» –

Sarebbero quasi tre mesi che Leo Di Caprio e Rihanna si frequenterebbero: e nonostante lei avrebbe detto che «Leo è il migliore che abbia mai avuto», entrambi si guarderebbero bene dal parlare di fidanzamento o anche solo di ufficializzare la propria relazione. Che, prima di ogni altra cosa, non sarebbe esclusiva: i due, per usare un eufemismo, sarebbero semplicemente «la prima scelta» l’uno dell’altra, e non disdegnerebbero altre avventure.

(Photocredit copertina: TMZ)

Share this article