La regina Elsa di Frozen è ricercata in Kentucky

Anche alla polizia di Harlan, nel Kentucky, c’è qualcuno che si è stancato del freddo e delle continue nevicate, senza però perdere lo spirito. Così è nato il mandato di cattura per Elsa, regina di Arandelle, pubblicato sulla pagina Facebook del dipartimento.

harlan frozen 2

harlan frozenCATTURATE LA REGINA ELSA – La polizia di Harlan la accusa di aver creato il cattivo tempo e di aver messo in pericolo i cittadini. La sospetta è descritta come una donna bionda con un lungo vestito azzurro, conosciuta per erompere cantano “Let it go”». Il bollettino della polizia si conclude dicendo «Come potere vedere dal tempo, è davvero pericolosa. Non tentate di catturarla da soli».

LEGGI ANCHE: «Let it go»: la canzone di Frozen in 25 lingue

IL MESSAGGIO È PIACIUTO – La situazione meteo è in effetti pessima, con le temperature che sono precipitate al di sotto dei -20° e nevicate che insistono da settimane ed Elsa, la principessa creata da Disney e protagonista del fortunatissimo Frozen, è il sospetto ideale, capace com’è stata di evocare per magia la neve e il gelo fino a congelare tutta Arandelle. La trovata della polizia di Harlan ha avuto grande successo in rete, il messaggio è stato condiviso quasi 6.000 volte ed è diventato notizia per numerosi media statunitensi.

 

Share this article