Emma e Arisa a Sanremo? Non si sopportavano. E Rocio era chiamata Rocio Vileda

Molti spettatori l’avevano intuito, nonostante le due dirette interessate avessero sempre smentito ogni cosa, parlando di un rapporto di stima e fiducia reciproca. Invece pare che fosse tutto il contrario: Emma e Arisa, le due vallette dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, proprio non si sopporterebbero.

Foto: Gian Mattia D'Alberto - LaPresse
Foto: Gian Mattia D’Alberto – LaPresse

CARLO CONTI FURIOSO CON EMMA E ARISA –

A Festival concluso si scoprono gli altarini: a rivelare le indiscrezioni è Novella2000, che racconta come Carlo Conti fosse furioso con ambo le cantanti a causa del clima di tensione che sarebbero riuscite a creare con la reciproca antipatia. Scrive Invidia, che cita il settimanale di gossip:

 E proprio in virtù di questa antipatia le due avrebbero creato un clima glaciale e tutt’altro che sereno nel dietro le quinte. Situazione che avrebbe fatto arrabbiare non poco Carlo Conti, che invece è abituato a lavorare in un clima molto più amichevole che lui stesso si impegna a creare.

 

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo: tutte le polemiche sulla vittoria de Il Volo – Foto

 

L’ORRENDO SOPRANNOME DI ROCIO –

E nemmeno Rocío Munoz Morales ne esce indenne:

[…] se le due ex vincitrici del festival erano impegnate a farsi la guerra fredda (sempre secondo quanto riporta Novella), la Morales sarebbe stata soprannominata Rocio Vileda per via delle continue lacrime. Vuoi la pressione, vuoi la paura di essere etichettata come rovina famiglia per la storia con Raoul Bova, sembra che l’attrice spagnola piangesse di continuo, tanto da diventare poco gestibile.

(Photocredit copertina: Gian Mattia D’Alberto – LaPresse)

Share this article