Il rapper tedesco dell’ISIS con la moglie che lavora all’FBI

18/02/2015 di Redazione

Il rapper tedesco Deso Dogg, che ora si occupa di propaganda per L’ISIS in Siria, è stato sposato per un po’ con una spia controllata dal Federal Bureau of Investigation americano.

deso doggLA MOGLIE SPIA – La storia è riferita dal settimanale tedesco Bild, che racconta come Denis Cuspert, un trentanovenne tedesco che in Germani faceva il rapper con il nome d’arte di Deo Dogg, che ora si fa chiamare Abu Talha al-Amani e fa propaganda per l’ISIS dalla Siri, è stato sposato per qualche tempo con una donna che in realtà era una spia degli americani.

SCAPPATA NEGLI STATI UNITI – La donna ora si troverebbe negli Stati Uniti, essendo fuggita quando i suoi referenti hanno giudicato che la sua situazione si avviasse ad essere troppo pericolosa. Che Cuspert e i suoi siano pericolosi non ci sono molti dubbi, l’ex rapper è apparso anche in uno dei video con decapitazioni, tenendo in mano la testa di un siriano appena decapitato.

LEGGI ANCHE:  La minaccia dell’ISIS accende il risiko libico

CHERCHEZ LA FEMME – La circostanza è stata confermata a Bild da fonti dell’intelligence tedesca, Cuspert è da tempo nella lista dei ricercati in Europa come negli Stati Uniti, tanto che gli sono stati bloccati i conti e sequestrati i beni. L’idea di affiancargli una «moglie» spia è figlia della sua nota passione per le donne, ha infatti 3 figli da 3 donne diverse e una lunga serie di storie alle spalle.

Share this article
TAGS