Sanremo 2015, Gianna Nannini stecca, fischi in sala e lei: “Ho fatto un tr….” (VIDEO)

Il peggio della prima parte della serata finale del 65° Festival di Sanremo arriva dal superospite che non ti aspetti, Gianna Nannini. Dopo aver cantato L’immensità in maniera appena sufficiente, tortura Sei nell’anima sbagliando il primo ritornello e poi, nel finale del pezzo, non azzeccando più una nota. Uno dei suoi più grandi successi devastati da una delle peggiori performance che si ricordino della rockstar toscana. Tanto che i primi fischi di quest’anno, all’Ariston, si sentono proprio per lei. Sedati da un Conti in imbarazzo, ma comunque udibili, e poi trasformati in applausi per la sua grande carriera e i suoi successi.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2015

Ma su Twitter il conduttore non ha poteri ed è sul social che si è scatenato la caccia a Gianna, che, però, va detto, sembra essere stata colpita dalla maledizione dei superospiti di questa sera: Massimo Ranieri che doveva duettare con lei è rimasto a letto con la febbre alta e lei, secondo voci vicine al suo entourage, avrebbe un forte mal di gola.

Ecco qui la canzone cantata oggi all’Ariston:

SEGUI LA DIRETTA DELLA FINALE DEL FESTIVAL

Ed ecco le reazioni: quelle protettive dei fans, quelle impietose dei più critici.

UPDATE: LA RISPOSTA DI GIANNA NANNINI SU FACEBOOK –

La cantante non ha mancato di rispondere alle critiche e domenica pomeriggio, dopo aver fatto decantare l’esibizione sul palco dell’Ariston, ha ammesso con un post su Facebook di non essere stata proprio al massimo della forma:

ciao a tutti, ieri ho fatto un po’un tro***o, d’altronde il “fuoritempo” è la mia specialita’ da sempre, vanno tutti a tempo. Viva il rock a Sanremo e chi sbaglia. Un grande abbraccio “Giannesco” e vi aspetto con la mia band nei prossimi tour. 
Gianna Nannini
Hitalia

Facebook/Gianna Nannini
Facebook/Gianna Nannini
Share this article