Uma Thurman: “Ero solo truccata”

L’hanno accusata di essersi sottoposta a chirurgia estetica con risultati disastrosi, ma Uma Thurman, apparsa con un look molto diverso dal solito alla presentazione della serie della NBC «The Slap», era solo truccata in maniera per lei insolita.

US actress Uma Thurman poses during a ph

GALEOTTO FU IL TRUCCO –  È la Uma Thurman con la faccia di sempre quella che ha spiegato in un’intervista al Today Show che l’mmagine che ha fatto parlare tutto il mondo di un fallimentare intervento di chirurgia plastica, era invece l’opera di un artista del trucco, Troy Surratt, che così l’aveva conciata per la presentazione della  serie televisiva «The Slap», della quale è protagonista. Lo stesso aveva spiegato a Refinery29 come ha fatto ad ottenere l’effetto.

LEGGI ANCHE: Cosa è successo a Uma Thurman?

INDIFFERENTE ALLE CRITICHE – «So che sembravo strana, immagino che a nessuno sia piaciuto il mio trucco» ha detto l’attrice che è rimasta sorpresa dalla quantità di commenti suscitati dalla sua apparizione, ma che non per questo si lascerà intimidire e smetterà di sperimentare nuovi look. La popolare star cinematografica ha al suo attivo, come tutte le grandi attrici, numerosissimi cambi d’aspetto, ma nessuno prima aveva mai suscitato tante polemiche e tanti commenti malevoli.

Share this article