Fast and Furious 7: il trailer e le scene finali che fanno rivivere Paul Walker

Paul Walker ha perso la vita in un incidente stradale nel novembre 2013. Eppure nel film Fast and Furious 7 di prossima uscita non mancherà la sua interpretazione del personaggio Brian O’Conner. Il trailer della pellicola lanciato negli ultimi giorni mostra Walker nelle ultime scene della sua vita.

 

 

Quando è deceduto Walker le riprese  erano cominciate da appena due mesi ed erano proseguite con continuità. Dopo la tragica morte dell’attore la prduzione ha deciso di voler mantenere il personaggio da lui interpretato ed ha chiesto ai suoi due fratelli Cody e Caleb di partecipare prendendo il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. La volce e il volto di Walker sono stati infine inseriti in postproduzione.

 

LEGGI ANCHE: Super Bowl, gli spot di 13 film in uscita

 

 

Inizialmente, nel gennaio 2014, si era pensato ad un piano per ritirare il personaggio di Brian O’Connor. In seguito il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare le parti in cui compariva l’attore e per dare un degno addio al personaggio.

 

paul walker fast and furious 1

 

(Foto da YouTube)

Share this article