L’isola dei famosi: la prima puntata interrotta da una tempesta

L’isola dei famosi parte in salita: una tempesta tropicale ha reso impossibile il trasferimento dei naufraghi dalla terraferma a Cayo Cochinos così, incredibilmente, la prima puntata del reality show appena sbarcata su Canale 5 si interrompe poco dopo le 22, dopo poco più di mezz’ora dall’inizio.

isola dei famosi 2015 logo
Photocredit: Valentina Spotti/Giornalettismo

ISOLA DEI FAMOSI: INTERROTTA LA PRIMA PUNTATA –

Alessia Marcuzzi è entrata in studio raggiante, ma il suo entusiasmo ha lasciato spazio all’apprensione dopo che l’inviato Alvin ha fatto presente la situazione. Il tempo, pessimo, avrebbe reso poco sicuro il trasferimento dei dodici naufraghi su Cayo Cochinos:

Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola e’ rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!

La conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato:

La situazione è davvero difficile perché sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana, abbiamo avuto anche danni alle strutture.

L’ISOLA DEI FAMOSI: LA PARTENZA SLITTA DI UNA SETTIMANA –

Così tutto slitta di una settimana e tocca alla Marcuzzi avvisare i naufraghi, con una Catherine Spaak che già palesa la propria voglia di tornarsene a casa:

 Tutte le sorprese che avevamo preparato per voi, torneranno lunedì prossimo. Il vostro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo.

Così si chiude, inaspettatamente, la prima puntata de L’isola dei famosi. Alessia Marcuzzi saluta il pubblico da casa dando appuntamento a lunedì prossimo:

So che molti di voi, si sono organizzati con i veri gruppi di ascolto: con la scusa di vedere l’isola, vi siete dati appuntamento a casa, a mangiare e condividere con noi questa grande avventura. Oh è solo rimandata!!!

LEGGI ANCHE: L’isola dei famosi 10: ecco il cast definitivo

L’ISOLA DEI FAMOSI : I COMMENTI SU TWITTER –

Gruppi d’ascolto che, ovviamente, hanno commentato in lungo e in largo l’accaduto, tra il perplesso e lo scocciato:

 

 

ASCOLTI TV, L’ISOLA SI SALVA

Auditel benevolo nei confronti della prima puntata dell’Isola dei Famosi, nonostante la tempesta e la chiusura della diretta dopo neanche quaranta minuti: 6.275.000 spettatori e 20.7% di share. Nel 2004 la falsa partenza su Raidue fece il 20.8%.

 

(Photocredit copertina: Mediaset/Isola dei Famosi)

Share this article