Nina Moric si spoglia a Scherzi a parte per mostrare i suoi «quattro capezzoli»

Nina Moric è seduta a tavola quando si toglie la giacca e abbassa il vestito mostrandosi in topless e indicando quelli che lei definisce «altri due capezzoli». È una scena andata in onda ieri su Italiauno nel corso de Le Iene presentano Scherzi a Parte. La 38enne modella croata è stata vittima di uno scherzo organizzato con la complicità di un amico chirurgo e si è parzialmente svestita per mostrare ad un suo finto corteggiatore un difetto fisico.

nina moric scherzi a parte 1

 

NINA MORIC A SCHERZI A PARTE, A SENO NUDO DURANTE LA CENA – Nina Moric si trova in un ristorante esclusivo di Milano insieme al ragazzo quando nota, grazie anche all’avvertimento di un amico in comune (l’organizzatore dello scherzo, con il quale si sente regolarmente via messaggi anche durante la cena), che lui, il corteggiatore, ha uno strano difetto fisico: due piccole tette sulla schiena. La modella sembra impressionata dalle protuberanze che s’intravedono alle spalle del ragazzo e, quasi a solidarizzare con lui, dopo avergli posto delle domande, gli rivela che anche lei ha un piccolo difetto: altri due capezzoli sul suo seno. «Io ho due capezzoli e sotto altri due capezzoli ancora», dice. Nina Moric decide dunque di mostrargieli proprio a tavola. All’improvviso si sveste, mentre il ragazzo è al telefono, e gli mostra un punto su ognuna delle tette.  Alla fine, quando le rivelano lo scherzo, esclamerà: «Dai, non è vero…!». E poi la domanda: «Hanno visto i miei capezzoli?».

 

nina moric scherzi a parte 3

 

 

LEGGI ANCHE: 
Il coraggiosissimo Paolo Ruffini a Scherzi a Parte fa ridere tutti
La “drammatica” finta telefonata di Papa Francesco che fa piangere a Scherzi a parte Paolo Brosio

 

NINA MORIC A SCHERZI A PARTE, TENDENZA SU TWITTER – Dello scherzo a Nina Moric si discute molto in queste ore sui social. In particolare su Twitter, dove il nome della modella è diventato un trend, insieme agli hashtag #scherziaparte e #LeIenePresentanoScherziAParte.

ASCOLTI TV, ALTRO SUCCESSO PER SCHERZI A PARTE

La seconda puntata di Le Iene presentano Scherzi a parte andata in onda su Canale 5 in prima serata ha collezionato poco meno di sei milioni di telespettatori collegati e uno share vicino al 25%, dieci punti in più della fiction di Raiuno Che dio ci aiuti. Nella prima puntata il programma condotto da Paolo Bonolis aveva segnato il 27% di share

(Foto: Scherzi a Parte / Italiauno / Mediaset)

Share this article