Scherzi a parte: Antonio Razzi vestito da Elvis, lo scherzo nello scherzo

Anche il senatore Razzi è caduto nel tranello di Scherzi a Parte: il senatore di Forza Italia è stato contattato dalla redazione del programma con la scusa di coinvolgerlo come “complice” in uno scherzo preparato, e Razzi accetta di buon grado, regalando ai telespettatori una massima di grande saggezza:

La vita è così amaro [sic] se possiamo ridere dieci minuti ridiamo

Mediaset/Scherzi a Parte
Mediaset/Scherzi a Parte

ANTONIO RAZZI A SCHERZI A PARTE – Quello che Antonio Razzi non sa, è che sarà lui stesso la vittima dello scherzo: invitato negli studi del programma, il senatore legge una finta sceneggiatura di quello che dovrà fare, ritrovarsi “abbandonato” in strada vestito per andare a una festa in maschera e pronto a compiere diverse azioni, compresa quella di «aiutare una suora in difficoltà». Ancora una volta Razzi accetta con entusiasmo, e qualche ora più tardi, si ritrova su una strada deserta alla periferia est di Milano, vestito con una tutina rosa, i capelli alla Elvis e pronto a collaborare. In realtà, non succede nulla: il senatore Razzi resta sul marciapiede per ore, borbottando tra sé e sé in abruzzese e aspettando… qualcosa.

Guarda la fotosequenza:

 

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio a Scherzi a Parte: la finta telefonata di Papa Francesco

 

ANTONIO RAZZI “DIMENTICATO” AL QUARTIERE ORTICA – Nemmeno la telefonata in diretta di Paolo Bonolis riesce a fargli intuire la verità: «L’importante è partecipar» farfuglia stranito il senatore Razzi che, a un certo punto, si siede perplesso sul marciapiede senza abbandonare la sua postazione. I commenti del pubblico sono piuttosto divertiti:

 

Share this article