Avril Lavigne ai suoi fan: «Non sto bene, pregate per me»

È passato ormai ben più di un decennio da quando la biondina dall’aria punk cantava “Complicated”: da allora Avril Lavigne è passata attraverso gli alti e bassi del successo internazionale e una vita sentimentale non sempre tranquilla. Dopo il divorzio da Deryck Whibley, la cantante si è risposata con Chad Kroeger, frontman dei Nickelback e ormai da mesi si rincorrono le voci di una loro possibile separazione dopo appena un anno e mezzo di matrimonio. Ma per Avril, ormai trentenne, i problemi non sarebbero ancora finiti: la cantante canadese ha infatti rivelato di avere «problemi di salute» di cui non potrebbe parlare, arrivando però a chiedere ai propri fan di «pregare per lei».

Avril Lavigne con l'ex marito Chad Kroeger - Foto: TIMOTHY CLARY/AFP/Getty Images
Avril Lavigne con l’ex marito Chad Kroeger – Foto: TIMOTHY CLARY/AFP/Getty Images

AVRIL LAVIGNE: «HO PROBLEMI DI SALUTE, PREGATE PER ME» – A diffondere la notizia è stato Avril Lavigne Charts, un fan club della cantante attivo su Twitter, che con Avril avrebbe un filo diretto. Infatti, come dimostra lo scambio di messaggi privati, sarebbe stato proprio l’amministratore dell’account a chiedere alla Lavigne quando sarebbe tornata alla ribalta con un nuovo album: «Hey, Av! Sono passati due anni dal tuo ultimo disco: sei in studio o stai lavorando a qualcosa?». La risposta della cantante, però, è carica di angoscia: «Sto male perché non ho potuto dire nulla ai miei fan sul perché sono stata assente. Sono indecisa, perché sono molto riservata. Non sto bene, ho problemi di salute. Quindi, per favore, ricordatemi nelle vostre preghiere».

 

 

AVRIL LAVIGNE È MALATA? – La notizia si è diffusa come un fulmine in tutto il web e gli hashtag #PrayForAvril e #GetWellSoonAvril sono diventati rapidamente virali, tra i commenti preoccupati e gli auguri di pronta guarigione dei suoi tanti fan in giro per il mondo.

 

LEGGI ANCHE: Il “Buon Samaritano” che avvisa uno sconosciuto del tradimento della sua ragazza

 

 

AVRIL LAVIGNE, IL PORTAVOCE: «NON È INCINTA» – Un portavoce della cantante ha confermato a Billboard l’autenticità di quei messaggi privati che la cantante ha inviato ad Avril Lavigne Charts, ma ha smentito le voci di una possibile gravidanza di Avril.

(Photocredit copertina: Jamie McCarthy/Getty Images Entertainment)

Share this article