Loris: “Veronica disse ai poliziotti di aver visto Denise Pipitone”

Novità nell’ambito dell’inchiesta sulla morte del piccolo Loris Stival, strangolato la scorsa settimana e gettato, ancora vivo, in un canale.

DUE ASSASSINI – Secondo Repubblica, infatti, gli indagati sarebbero due. Troppe le fascette usate per uccidere il piccolo, troppe per una persona sola:

Ed ecco che sulla scena del delitto entra l’ipotesi, in queste ore al vaglio degli inquirenti, che ad uccidere il bambino possano essere stati anche in due. Un’ipotesi sostenuta anche dagli esiti dell’esame autoptico che in questi giorni ha evidenziato tutta una serie di ferite e lesioni sul corpo di Loris.

Al vaglio anche le telefonate della mamma Veronica: una decina, quella mattina, tutte nell’ambito familiare. E spunta un inquietante particolare:

Ragazza fragile fin da piccola, Veronica. E nel giorno in cui la procura di Marsala ha riaperto le indagini sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, viene fuori che nel 2004, quando aveva 15 anni, la donna si presentò alla caserma dei carabinieri sostenendo di aver visto la bambina che non è mai stata ritrovata

Share this article