Il posto preferito dalle donne infedeli per fare sesso? L’ufficio!

27/11/2014 di Redazione

Al cinema, in riva al mare, in aereo… Ma anche in posti ancora più bizzarri, come l’ascensore e, soprattutto, l’ufficio: chi dice che a letto le italiane sono tradizionaliste? Secondo un sondaggio condotto tra le iscritte di Victoria Milan, il popolare sito web dedicato a chi è in cerca di una “scappatella” extraconiugale, l’84% delle donne fantasticherebbe di fare l’amore in posti decisamente inconsueti, senza nemmeno lontanamente contemplare la camera da letto.

Photocourtesy: Victoria Milan
Photocourtesy: Victoria Milan

«HAI MAI SOGNATO DI FARE L’AMORE IN POSTI BIZZARRI?» – Alla domanda “dove preferiresti avere un momento piccante con il tuo partner?”, quasi il 19% delle infedeli d’Italia ha risposto senza indugi di sognare un incontro amoroso in ufficio, tra scrivanie e monitor dei computer. In seconda posizione troviamo – son senza qualche perplessità – l’ascensore, votato dal 18% delle donne intervistate. Il terzo posto invece, va al camerino, col 15% delle infedeli che tra un cambio d’abito e l’altro, vorrebbero poter trovare il tempo per le effusioni amorose.

«ANCHE IN AEREO, IN TRENO E AL CINEMA» – Seguono poi le camere d’albergo, la spiaggia, i grandi mezzi di trasporto come aerei e treni – votati rispettivamente dal 9% e dall’8% delle donne intervistate – mentre l’automobile sembra perdere terreno fermandosi all’1%, superata dal desiderio di fare l’amore al cinema (2%) o all’aria aperta (5%).

 

LEGGI ANCHE: I 10 campanelli d’allarme per capire se il tuo partner ti tradisce – Foto

 

RIACCENDERE LA PASSIONE – Sigurd Vedal, amministratore e fondatore di  Victoria Milan, crede sia normale che dopo anni e anni di sesso con la stessa persona e nello stesso letto, la passione si spenga un po’: «Le nostre utenti ci hanno rivelato a gran voce che la noia in camera da letto può essere sconfitta in modo molto semplice – dice – Basta un pizzico di inventiva e la fantasia erotica più stramba si trasforma in una scena a luci rosse nel posto più impensato della Terra».

(Photocredit copertina: Thinkstock)

Share this article