Santanché su Sallusti: «Non lo lascio un minuto, gli faccio un controllo totale»

26/11/2014 di Redazione

«Non lo lascio un minuto, gli faccio un controllo totale». È una delle dichiarazioni rilasciate dalla deputata di Forza Italia Daniela Santanché nel corso della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radiodue, svelando aspetti inediti della sua relazione con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

 

Red carpet dell'inaugurazione della 71esima mostra del cinema e premiere del film 'Birdman'

 

LEGGI ANCHE: Santanché: «Presa a sprangate l’auto della scorta»

 

SANTANCHÈ SU SALLUSTI: «COMANDA CHI PORTA I PANTALONI, LUI» – «In casa comanda chi porta i pantaloni, cioè Alessandro», ha affermato l’onorevole berlusconiana rispondendo alle domande degli intervistatori sul rapporto di coppia. Chi è più geloso dei due? «Assolutamente io, sono capace di fare qualsiasi cosa. Non gli lascio neanche un minuto, gli faccio un controllo totale», ha dichiarato ancora Santanchè. Che ha poi aggiunto: «Sono molto presente, faccio capire che ci sono». L’ha mai picchiato per gelosia? «No, non me ne ha dato mai modo». Fisicamente le piace molto Sallusti? «Si, piace molto alle donne e anche agli uomini».

 

LEGGI ANCHE: La Santanché canta «Bella Ciao» e l’inno di Lotta Continua

 

SANTANCHÈ SU SALLUSTI: «NELLA COPPIA LA DEBOLE SONO IO» – Più avanti la domanda ‘Chi lava i piatti a casa?’. «Non amo i mammi. Mi piace – ha risposto la deputata – lavare i piatti, stirare, mettere apposto l’armadio, fare tutte queste cose. Alessandro non fa niente in casa, si occupa molto della cantina, perché è appassionato di vini». Non sono mancate domande sul carattere del direttore del Giornale. «È molto protettivo e affettuoso, nella coppia la debole sono io», ha affermato Santanché. Infine, l’ipotesi delle nozze. «Non mi interessa il matrimonio, spero di stare con Alessandro tutta la vita, e di rinnovare il nostro amore ogni giorno», ha detto la deputata.

(Foto di Piergiorgio Pirrone da archivio LaPresse)

Share this article