Il web asfalta Johnny Depp ubriaco agli Hollywood Film Awards

Ha fatto il giro del mondo il video che immortala un Johnny Depp visibilmente ubriaco sul palco degli Hollywood Film Awards che si sono tenuti a Los Angeles lo scorso weekend. L’attore è salito sul palco per premiare Mike Meyers e Shep Gordon, il produttore e agente hollywoodiano protagonista di Supermensch: The Legend of Shep Gordon

Foto: Kevin Winter/Getty Images
Foto: Kevin Winter/Getty Images

JOHNNY DEPP UBRIACO: «È UNA DI QUELLE SERE…» – Ma Depp, dondolando in modo buffo sulle gambe, invece di presentare i due ospiti non fa che biascicare qualche parola sconnessa. La CBS lo censura nel momento in cui Depp si tappa la bocca dopo essesi lasciato andare a qualche espressione molto colorita e dopo aver guardato stranito il microfono per poi dichiarare che «Questo è il microfono più strano che abbia mai visto in vita mia». Poi osserva, con voce impastata: «Questa è una di quelle sere che…»

Guarda il video: 

 

LEGGI ANCHE: Londra, sul muro spunta Kate Middleton nuda con il pancione

 

JOHNNY DEPP UBRIACO: I COMMENTI – Naturalmente, i commenti non si sono fatti attendere e l’attore noto per il proprio sodalizio con il regista Tim Burton e molto amato anche dai più giovani per il suo Capitan Jack Sparrow, è stato sommerso da una valanga di tweet non sempre gentili. C’è anche chi osserva che gli organizzatori della serata non avrebbero dovuto farlo salire sul palco, per evitargli di rendersi ridicolo di fronte a tutti:

 

JOHNNY DEPP UBRIACO: «ANCHE DA UBRIACO HA STILE» – E in men che non si dica il video è arrivato anche sotto gli occhi degli utenti italiani, che però sembrano prendere con più indulgenza la “serata brava” di Depp:

(Photocredit copertina: Kevin Winter/Getty Images)

Share this article