Fedez: il cantante più desiderato dalle infedeli italiane

Acclamato da pubblico e critica, sotto i riflettori per le sue pungenti incursioni nel mondo della politica e ora anche l’oggetto del desiderio per migliaia di donne italiane che sognano una scappatella con un personaggio famoso. Secondo un sondaggio condotto dal sito Victoria Milan, Fedez è il cantante più desiderato dalle infedeli italiane, che sceglierebbero proprio il rapper venticinquenne come partner per un’avventura extraconiugale.

Spada - LaPresse
Spada – LaPresse

FEDEZ, IL CANTANTE PIÙ SEXY D’ITALIA – Victoria Milan, uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un’avventura, ha chiesto a cinquemila italiane iscritte al sito di scegliere il cantante più sexy d’Italia. A furor di popolo è stato eletto proprio Fedez che ha ottenuto il 41% delle preferenze sbaragliando la concorrenza di uomini ben più maturi e “navigati” come Luciano Ligabue, Biagio Antonacci e Francesco Renga. 

Scopri la classifica:

FEDEZ, PERCHÉ PIACE ALLE INFEDELI ITALIANE – Sono stati forse i lineamenti delicati del visi di Fedez a fare colpo? Oppure la sua sensibilità, che il cantante ha lasciato trapelare più volte da quando è giudice di X Factor. Nossignore: il 49% delle donne intervistate ha dichiarato di essere attratto dalla sua personalità e dal suo carisma, mentre il 27% ha ammesso di impazzire per il fisico scolpito del giovane rapper. Il 16% dice di apprezzarne la voce, mentre l’8% adorerebbe semplicemente «il suo modo di fare».

 

LEGGI ANCHE: Le 9 domande che devi porti prima di lanciarti in una nuova storia d’amore

 

FEDEZ, X FACTOR E… SEX FACTOR – «Sesso e rock’n’roll continuano ad andare a braccetto, nonostante di anni ne siano già passati tanti dai primi concerti rock – ha spiegato Sigurd Vedal, fondatore del sito – I cantanti hanno quel che di misterioso ed intrigante che attraggono magneticamente le donne e il famigerato x factor va a pari passo col sex factor, di cui gli uomini sul palco non sono certo sprovvisti».

(Photocredit copertina: YouTube/X Factor Italia)

Share this article