Il video di Robbie Williams che canta ‘Let lt Go’ mentre sua moglie partorisce

Si dice spesso che in sala parto i papà siano più d’impiccio che d’aiuto. Difficile stabilire con certezza se Robbie Williams sia stato davvero di sostegno per la sua Ayda, che nelle ore scorse ha dato alla luce un maschietto, ma di certo l’ex Take That qualcosa di memorabile l’ha fatto: con tutta probabilità è diventato il primo padre della storia dell’umanità ad essere riuscito a “infilare” un’esibizione canora dal vivo tra una contrazione e l’altra di sua moglie.

Twtter/@robbiewilliams
Twtter/@robbiewilliams

PARTO IN LOUBOUTIN – Robbie è diventato padre per la seconda volta e da buon papà ha voluto condividere il momento con tutti i suoi fan: una diretta Twitter con le fasi più salienti e i dettagli più curiosi sul parto di Ayda Field, compreso il fatto che sua moglie abbia superato gran parte del travaglio con ai piedi un paio di Louboutin tacco 12 tutte tempestate di cristalli colorati. «Quando Ayda entra in travaglio lo fa come si deve», commenta Robbie, scattando un primo piano della notevolissima calzatura della moglie:

 

DIRETTA TWITTER DALLA SALA PARTO – Fino a quando le contrazioni non si fanno più ravvicinate, l’atmosfera è piuttosto rilassata: nella camera c’è addirittura la musica e Ayda improvvisa un sensuale balletto davanti agli occhi perplessi del marito.

 

TI DISTRAGGO IO! – Poi, quando il momento si avvicina, tocca a Robbie distrarre sua moglie. Lei però, non sembra essere granché impressionata, nonostante lui ce la metta veramente tutta. Forse, se avesse messo davvero in pratica lo “strappo” dei glutei come nel video di Rock DJ…)

 

 

LEGGI ANCHE: Il social-catfight tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli

 

«PUOI SMETTERLA DI CANTARE FROZEN?» – Qualche ora dopo compare un nuovo video: è il momento che tutti stanno aspettando, dentro e fuori la camera d’ospedale. Ayda sta per dare alla luce il suo bambino e, mentre l’ostetrica le dice di spingere, lui, sorreggendole una gamba, intona Let It Go ormai celeberrimo brano della colonna sonora di Frozen. Ayda però, non sembra apprezzare la scelta musicale del marito. E riprende fiato per intimargli un minaccioso «Puoi smetterla di cantare Frozen?».

L’ANNUNCIO UFFICIALE – E infine, l’ultimo video: Robbie è seduto sul letto accanto ad Ayda e si tengono per mano: «Sono le tre e dieci. Grazie per essere stati con noi durante questo viaggio – dice Robbie – Siamo stati benedetti con un bellissimo maschietto. Non sono mai stato più innamorato di mia moglie e più orgoglioso di lei.»

(Photocredit copertina: YouTube/Robbie Williams)

Share this article