Esodo di concorrenti a Ballando con le Stelle: chi sostituirà Albertazzi?

Piccola rivoluzione del cast per Ballando con le stelle che, dopo sole tre puntate, deve fare i conti con due importanti defezioni da parte dei ballerini vip: il primo ad abbandonare è stato, come sappiamo, Teo Teocoli che ha detto addio alla gara a causa di un infortunio alla schiena. Il comico pugliese si è congedato dal pubblico durante la puntata di sabato, dopo aver parlato di una «forte contrattura alla schiena» che lo costringerà ad «almeno venti giorni di riposo». Una motivazione diversa da quella di Giorgio Albertazzi che, a dispetto dei 91 anni, è stato costretto a lasciare lo show a causa dei “troppi impegni” imposti dal teatro. Ma se un sostituto è già stato annunciato, il posto lasciato da Albertazzi potrebbe non essere occupato tanto presto.

Claudio Bernardi/LaPresse
Claudio Bernardi/LaPresse

BALLANDO CON LE STELLE: VIA TEOCOLI, ARRIVA TONY COLOMBO – Così, Tony Colombo è salito ufficialmente a bordo di questa edizione di Ballando con le stelle: una scelta quasi scontata visto che il cantante neomelodico era stato escluso per un soffio dalla prima selezione del cast. A ballare con lui ci sarà la ballerina professionista Anastasia Kuzmina, che già l’anno scorso aveva portato alla vittoria il suo compagno, Andres Gil.

Facebook/Tony Colombo FB Page
Facebook/Tony Colombo FB Page

 

LEGGI ANCHE: Renée Zellweger “cambia” faccia e risponde ai fan: «Sono felice così»

E CHI SOSTITUIRÀ ALBERTAZZI? – Ora però il mistero s’infittisce su quello che potrebbe essere il secondo sostituto: per il momento non sono trapelate indiscrezioni, nemmeno sul frequentatissimo account Twitter del programma dove, di solito, Milly Carlucci si divertiva a lanciare indovinelli ai fan di Ballando con le stelle sfidandoli a indovinare i nomi dei concorrenti e degli ospiti. La sensazione è che la produzione dello show danzereccio di RaiUno sia ancora a caccia del nuovo concorrente: un’ipotesi supportata dal fatto che, per questo sabato, sono stati praticamente quadruplicati gli ospiti della puntata. Solitamente c’è un solo “Ballerino per una notte”, per la prossima puntata è la stessa Mily Carlucci ad annunciarne non uno, ma ben quattro, Claudio Bisio e Pietro Sermonti compresi:

Una strategia per tenere gli spettatori con il fiato sospeso?

(Photocredit copertina: Claudio Bernardi/LaPresse)

Share this article