Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: «La storia tra noi è finita da tempo»

Alla fine tutti i rumors delle ultime settimane si sono rivelati fondati: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati. Le indiscrezioni circolavano già da parecchio tempo, nonostante le smentite poco convinte (e convincenti) da parte del regista, e qualche paparazzata insieme che sarebbe dovuta servire a tranquillizzare tutti sulla solidità della loro unione. Invece non è così: e le tante verità sulla fine della loro storia vengono a galla, tutte insieme, anche per voce dell’ex “fidanzato segreto” di Laura Torrisi, che avrebbe raccontato a Chi, in esclusiva, i dettagli della loro storia.

Photocredit: Facebook/Chi Magazine
Click sull’immagine per ingrandire – Photocredit: Facebook/Chi Magazine

ALESSIO OCCHIOCUPO: L’EX FIDANZATO SEGRETO DI LAURA TORRISI – Nonostante i gossip fossero sempre più accesi, la “bomba” è scoppiata soltanto ieri: quando Chi pubblica l’intervista in esclusiva ad Alessio Occhiocupo, gestore di un resort a Nosy Be in Madagascar, dove un anno e mezzo fa ha avrebbe conosciuto Laura Torrisi, che si trovava in vacanza insieme ad alcune amiche.  Occhiocupo racconta l’incontro con Laura («Appena ho incrociato il suo sguardo è stato come vedere il mare» – dice),  di un invito a cena e di un successivo ritorno in Italia costellato da messaggi e telefonate. L’intervista a Occhiocupo è corredata da fotografie in cui lui e Laura si scambiano baci appassionati e sulla relazione che la legava a Pieraccioni l’uomo mette le mani avanti: «Non voglio entrare nel merito del loro rapporto [con Pieraccioni, NdR], ma quando ho conosciuto Laura non stavano insieme».

Virginia Farneti/Lapresse
Virginia Farneti/Lapresse

ALESSIO OCCHIOCUPO, LAURA TORRISI E LEONARDO PIERACCIONI: IL TRIANGOLO NO? – Una dichiarazione che lascia intendere come la crisi, tra Laura e Leonardo, sarebbe molto più profonda di quanto si fosse creduto. La liaison tra Laura e Alessio sarebbe durata circa un anno: una relazione  – forse parallela, forse no – a quella con Pieraccioni, iniziata nel 2007 sul set di Una moglie bellissima e coronata tre anni più tardi con la nascita della piccola Martina. Ma anche tra Laura e Alessio sarebbe finita già da parecchi mesi e in molti si chiedono perché Occhiocupo abbia deciso di parlare proprio adesso.

LEGGI ANCHE: La pagina Wikipedia di Jennifer Lawrence modificata con le foto di lei nuda

LAURA TORRISI: «LA STORIA TRA NOI È FINITA DA TEMPO» – Qualche ora dopo l’annuncio dello scoop di Chi, è Laura Torrisi a prendere la parola: con un post su Facebook – subito condiviso anche da Pieraccioni sulla sua pagina ufficiale – l’attrice conferma ufficialmente la fine dell’amore con Pieraccioni, sulla quale le cronache rosa discutevano già da parecchio tempo. Un comunicato congiunto, nel quale Laura e Leonardo parlano al plurale e spiegano di aver avuto bisogno di tempo «per metabolizzare» la loro separazione, che pure sarebbe avvenuta senza intaccare «la stima e la fiducia reciproca» fondate sull’amore per la loro piccola.

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti.  La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso.  E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo.

Facebook/Laura Torrisi - Pagina Ufficiale
Facebook/Laura Torrisi – Pagina Ufficiale

(Photocredit copertina: Virginia Farneti/Lapresse)

Share this article