Mariah Carey ha rivelato durante il suo concerto di essere stata tradita?

Il web è preoccupato per Mariah Carey: dopo che il video delle sue terribili “stecche” al concerto di Tokyo è diventato virale, in molti hanno deciso di approfondire la questione, indagando sulle possibili cause di una tale débâcle canora. La bella Mariah, infatti, sta affrontando il divorzio dal marito Nick Cannon, dal quale la cantante ha avuto due gemelli. La separazione da Cannon è avvenuta questa estate ma Mariah non avrebbe ancora digerito il risentimento.

Mariah Carey e Nick Cannon (Foto: Kevork Djansezian/Getty Images)
Mariah Carey e Nick Cannon (Foto: Kevork Djansezian/Getty Images)

«SO CHE MI HAI TRADITO, FIGLIO DI…» –  Infatti, pare che la cantante – ferita per il presunto tradimento del marito – abbia deciso di sfogarsi proprio durante il suo concerto giapponese. Durante lo show, Mariah ha interpretato anche una cover di You Don’t Know What Love Is, un brano di Billie Holiday tanto famoso quanto malinconico. Ma lei, Mariah, ci avrebbe messo un tocco personale, aggiungendo un verso non previsto dal testo originale: un «And I know you cheated mother****er» – Tradotto: «So che mi hai tradito figlio di…» che sembrerebbe proprio essere indirizzato al suo quasi ex-marito.

 

LEGGI ANCHE: Le abominevoli “stecche” di Mariah Carey durante il concerto

 

Ascolta la canzone – la frase “incriminata” intorno al minuto 4:25

L’HA DETTO DAVVERO? – La questione, tuttavia, è controversa. E la domanda se la pone Perez Hilton: Mariah ha cantato davvero quelle parole o si tratta di un’allucinazione uditiva? Di qualsiasi cosa si tratti però, le va riconosciuto un dettaglio: questa volta l’acuto le è riuscito benissimo.

(Photocredit copertina: Andrew H. Walker/Getty Images)

Share this article