Il catfight fra Michelle Hunziker e Bruno Vespa sul vestito da sposa

Michelle Hunziker contro il Brunone nazionale. La showgirl e conduttrice di Striscia la Notizia difende come una tigre la propria privacy a pochi giorni dalle nozze con Tomaso Trussardi. La propria privacy e, come tutte le spose, anche l’effetto sorpresa sul proprio abito nuziale, che Bruno Vespa avrebbe mostrato in anteprima assoluta sul maxischermo dello studio di Porta a Porta. E, dal bancone di Striscia, Michelle è passata al contrattacco.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - Foto: Action Press/LaPresse
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Foto: Action Press/LaPresse

I BOZZETTI DELL’ABITO DI MICHELLE A PORTA A PORTA – Le cose sono andate così: in un impeto “gossipparo”, Vespa ha dedicato ampio spazio alle nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, cogliendo l’occasione per avventurarsi in lunghi excursus sui vari matrimoni vip di ieri, oggi e domani. E durante la puntata di Porta a Porta dello scorso 30 settembre, il giornalista ha parlato di un altro matrimonio tra celebrità che avverrà a breve: quello, appunto, tra la Hunziker e Trussardi, che si terrà in quel di Bergamo il prossimo 10 ottobre. «Abbiamo la prima esclusiva, modestamente – dice Vespa – Vedremo in anteprima l’abito di Michelle Hunziker». I bozzetti dell’abito compaiono sullo schermo dello studio e a illustrarne i vari dettagli – con tanto di bacchetta alla mano – c’è lo stilista milanese Antonio Riva che parla di «un abito molto romantico», con un «dettaglio importante sul Lato B», facendo riferimento a un grande fiocco sulla schiena.

Photocredit: Rai/Porta a Porta
Photocredit: Rai/Porta a Porta

 

LEGGI ANCHE: Le prime foto dell’abito da sposa di Amal Alamuddin

 

IL CONTRATTACCO DI MICHELLE – Ma Michelle non ci sta, e ieri sera ha replicato a Vespa dedicandogli un intero servizio durante Striscia la Notizia, sottolineando che l’abito mostrato non è quello che indosserà lei ma che, tutto sommato, starebbe particolarmente bene al conduttore di Porta a Porta per via di quel «farfallone» sulla schiena perché «chi c’è più farfallone di Bruno?» Poi, la stoccata finale: vengono mandate in onda le immagini di una passerella, dove sul corpo della modella in abito bianco è stata “appiccicato” il volto di Vespa. «Lato A e Lato B, con la faccia che ha non fa differenza – dice la voce fuoricampo della Hunziker –  Vespa è la sposa perfetta, perché ai potenti è sempre pronto a dire sì».

Photocredit: Mediaset/Striscia la Notizia
Photocredit: Mediaset/Striscia la Notizia

 

LATO A E LATO B – L’immagine arriva dove le parole si fermano: in un fermo immagine si vede il davanti e il retro dell’abito, ma il volto del giornalista è sempre visibile sia dal “Lato A” che dal “Lato B”. Insomma, nemmeno troppo velatamente, la Hunziker ha fatto a Vespa un “complimento” decisamente tagliente… Come l’avrà presa Bruno, a sentirsi dare della faccia da…?

(Photocredit: Mediaset/Striscia la Notizia)

Share this article