A quel paese vacci tu
26/10/2011
Umberto Bossi fa sapere che Gianfranco Fini deve andare a quel paese, per aver detto la verità su sua moglie Manuela Marrone, ovvero che è una baby pensionata (cosi’ come la consorte di Tremonti, del resto).
L’onorevole Bossi, si sa, è fatto cosi’: male. Da quando ha avuto l’ictus dimostra una certa insofferenza nei confronti delle critiche, oltre ad essere considerato non del tutto sano dall’autorevole stampa estera, e da quella italiana.
Ma la parte più ridicola del discorso del Senatùr non è mica la parolaccia. E’ la giustificazione offerta al popolo di giornalisti che ancora lo insegue per avere una biascicata dichiarazione, invece di ignorarlo o compatirlo come si dovrebbe fare con chi insulta: “Quando uno va in pensione ci va con le regole che ci sono in quel momento”.
Una bella frescaccia, direbbero in Padania. Nessuno è obbligato ad andare in pensione anticipata, la richiesta è facoltativa. E la signora Marrone in Bossi, visto che ha cominciato a gestire una scuola – ricevendo anche 800mila euro di contributi dallo Stato – poteva anche rinunciare al vitalizio. Tanto più che la posizione ricoperta dal marito sicuramente le consentiva la tranquillità economica.
Ecco perché Bossi, oltre ad aver mentito ai popoli del Nord promettendo cose che non si sono mai avverate, e aumentandogli le tasse con l’incremento dell’Iva, dice menzogne anche sulla situazione della moglie. Bisognerebbe chiedergli di dimettersi, se non fosse che è una parola sconosciuta al suo vocabolario. E allora andasse a quel paese, almeno.












se non ci fosse RomaLadrona….uno come bossi è famiglia….era sul lastrico….anche senza primi e secondi letti….
e questo é niente!! costoui e costoro vogliono anche prenderci per i fondelli dicendo che tutto va meglio grazie a loro, penso che alle prossime elezioni si accorgeranno di brutto delle ca….te che hanno fatto
Incredibile….invece di accettare la verita’ questi cialtroni si attaccano alle cose piu’ miserevoli…
Si arrampicano sugli specchi…ma il colpaccio l’hanno incassato.
anche i signori come Adriano Celentano che che sbraitano dal loro scanno dorato percepiscono e non hanno rinunciato, nonostante dono ultra milionari (ex miliardari)la loro pensioncina anticipata,cosa ne dite??????????
Beh…. Che altri prendano pensione anticipata sicuramente c’e ne sono…ma chi sta al governo dovrebbe darci il buon esempio…. Purtroppo per noi ..al governo abbiamo solo brutti esempi…. Per non dire che sono delle teste di…. Che pensano solo ai loro interessi personali!…… Che vadano tutti a cagare!!!!
Votare? non se parla proprio. non perche la casta non vuole ma perchè io non ci andrò.