L’uomo che vuol prendere un caffé con tutti gli amici di Facebook

Matthew Kulesza è un australiano che ha deciso di prendere un caffé con ciascuno dei suoi mille e più amici di Facebook, per ora è arrivato solo a 23, ma ha già raccolto alcune soddisfazioni.

Non sempre l'incontro è celebrato con una foto (Via http://1000pluscoffees.tumblr.com/)
Non sempre l’incontro è celebrato con una foto (Via http://1000pluscoffees.tumblr.com/)

IL PROGETTO – Matthew Kulesza, un giovane australiano di Melbourne, 28 anni, si è lanciato in un’impresa che lo porterà a prendere un caffé con ciascuno dei suoi amici di Facebook, che sono poco più di mille. Non tutti insieme, ma uno alla volta, tanto che Kulesza pensa di metterci almeno tre anni, non ha fretta, dice.

SOLO PER SOCIALIZZARE – Il progetto è iniziato a settembre e per adesso Kulesza  è arrivato appena a 23, ma quello che si propone il suo autore è d’incontrare questa lunga teoria di persone semplicemente per socializzare senza il filtro del social network. E anche senza quello dell’alcol, per questo la sua scelta è ricaduta sul caffé

SUBITO GROSSE SODDISFAZIONI – Per ora gli incontri sono andati bene, in genere suggellati da una foto e da una breve nota pubblicati sul Tumblr 1000pluscoffees.tumblr.com, dove il nostro rendiconta gli incontri. Un progetto dagli scopi semplici, che a Kulesza ha già dato diverse soddisfazioni, se è vero che il giovane lavora in una compagnia che si occupa di strategie digitali e per The School of Life, due occupazioni che ha trovato di recente proprio grazie al progetto dei 1000+ caffé.

Share this article