I video che fanno vedere come si distrugge l’iPhone 6

29/09/2014 di Redazione

L’iPhone è il telefono più osannato del mondo, ma in rete si possono trovare numerose testimonianze del piacere di distruggerlo, invece che di usarlo in tutte le sue numerose funzioni. Ecco una piccola collezione dei video postati su Youtube che celebrano la distruzione dell’oggetto del desiderio di milioni di persone.

IPHONE POLVERIZZATO – La madre di tutti i video sulla distruzione dell’iPhone è stato filmato dall’azienda Blendtec. La prima versione dell’iPhone era appena uscita tra il giubilo di tutti i media, e per testarne le qualità di resistenze Blendetc ne ha infilato un modello in un frullatore, riducendolo in polvere.

IPHONE E IL TEST DEL MARTELLO – L’iPhone regge a continue martellate? La fondamentale domanda ha avuto una risposta nel video postato da TechRax

IPHONE CONTRO IL FUCILE MITRAGLIATORE – RaterRR ha testato l’iPhone con un fucile da mitragliatore. Se colpito da un cecchino, il nostro smartphone non reggerebbe al colpo. Anche se questo appare il minore dei problemi se davvero dovesse verificarsi nella realtà.

IPHONE BOLLITO – Un po’ più probabile, per fortuna, di uno sparo del cecchino è un altro test effettuato da TechRax, che messo l’iPhone all’intero di una pentola, per vedere se il telefona funziona anche dopo esser stato bollito.

IPHONE CONTRO LA FRECCIA – Cosa succede ad un iPhone se viene colpito con una freccia lanciata da un arco? Ecco il test effettuato da Jonathan Morrison

Photocredit: Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images

Share this article