La scena lesbo di Eva Longoria che la Spagna non vedrà

Censurato l’ultimo film della casalinga disperata Without Men è l’ultimo film che vede come protagonista Eva Longoria, e che sarà...

Censurato l’ultimo film della casalinga disperata

Without Men è l’ultimo film che vede come protagonista Eva Longoria, e che sarà presentato al Gay and Lesbian Film Festival di Barcellona. Si racconta la storia di un paese latinoamericano in cui, per colpa delle aggressioni dei banditi, l’intera popolazione maschile viene spazzata via. Prendono dunque il controllo della situazione le donne, così costrette a doversi occupare degli impegni tradizionalmente “da maschi”: a capo della nuova società si erge appunto Eva Longoria.

LA SCENA CHE NON SI DOVEVA VEDERE – Ma la mancanza di attività sessuale richiede “il riempimento di un vuoto”, che viene colmato dalla scena lesbica fra Eva e Kate Del Castillo – fra le altre, nel film vi sono vari momenti del genere. Il punto è che queste scene non saranno mai visionate al festival di Barcellona, perchè, come racconta AOL America Latina, il distributore spagnolo ha comunicato al festival che tutte le scene lesbiche saranno rimosse. “E’ incredibile che questo accada nel 2011″, ha commentato il direttore del festival. “Siamo molto arrabbiati. Le persone non capiscono la trama se le scene fra donne sono rimosse”. In effetti il festival ha deciso di non proiettare affatto il film. Ecco il trailer.