«Mi ricopro di terra e fingo di essere una carota»

22/09/2014 di Redazione

«So che probabilmente nessuno noterà questo status ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere una carota…». Alcuni di voi avranno strabuzzato gli occhi vedendo questa frase postata dai vostri contatti Facebook e probabilmente se non avete cliccato “mi piace” ancora vi starete chiedendo cosa sia passato per la testa dei vostri amici.

Facebook
Foto: screenshot via Facebook

“FINGO DI ESSERE UNA CAROTA” – Niente di più semplice: si tratta dell’ennesima catena di Sant’Antonio che gira sul social network. Infatti, chi clicca “mi piace”, riceve il seguente messaggio: “Cara vittima…anch’io sono caduto nella trappola, proprio come te. Hai cliccato mi piace o commentato il mio status e ora devi copiarlo e condividerlo nella tua bacheca per far continiare il gioco (a meno che non ti manchi il senso dell’umorismo). So che probabilmente nessuno noterà questo status ma a volte, quando mi annoio vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere una carota”.

Leggi anche: Gli status virali “me ne vado” su Facebook per il cancro al seno

IL PRECEDENTE – Qualche settimana fa era girato un’altra catena di Sant’Antonio molto sentita tra gli utenti del social network: “Sei una mia vittima. Ho perso a un gioco e ora anche tu !!! Hai messo un “like” o un commento sul mio status, era un gioco e ora devi continuare altrimenti vorrà dire che manchi di umorismo…. Ma conoscendoti!!! Devi scegliere una di queste frasi e metterla sulla tua bacheca!! 1. Ho perso 5 kg mangiando solo kebab 2. Credo di essermi innamorato di un pulcino 3.Sono incinta 4. Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia 5. Amo ancora il mio ex 6. Ho carbonizzato la crostata 7. ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa 8.Ho incontrato l’amore della mia vita 9. il fidanzato della mia migliore amica e gay! Cosa faccio glielo dico? 10.Quest’anno mi sposo 11. Non ne posso più , cambio sesso! 12. E venuto il momento di annunciarvi qualche cosa! 13. Ho inghiottito una coccinella! Mi porterà fortuna? Ricordati! Devi scegliere solo una di queste frasi senza nessuna spiegazione ne nessun commento, quando qualcuno ti fa un commento o like pubblica una frase che ti piace a scelta tra quelle proposte e a chi ti commenta o mette mi piace gli mandi il mes che ti ho mandato. anche io ci sono cascato e ho pagato pegno”. E voi, paghereste pegno o “mancate di umorismo”?

(Photocredit: FRED TANNEAU/AFP/GettyImages & Facebook)

Share this article