«Zerocalcare è un rettiliano. E pure un po’ cinocefalo!1»

Un divertente video che prende di mira Zerocalcare, denunciandolo come infiltrato nel mondo del fumetto dal grande complotto delle organizzazioni occulte che dominano il nostro paese sottomesse al potere di cinocefali e rettiliani. Resta da capire se il canale di Soggetto37 è opera di uno spiritoso o di uno squilibrato, ma in fondo non importa.

 

CI SONO LE PROVE – L’armadillo assomiglia al Dio Seth, Zerocalcare sfotte i rettiliani e nomina i cani, addirittura usa l’espressione «scopacani», tanto basta a Soggetto37, che ce l’ha evidentemente con i cani, per concludere che l’autore delle strisce è a conoscenza della realtà occulta che lo stesso Soggetto37 ha scoperto e che da tempo denuncia attraverso il suo canale su YouTube, dove ha pubblicato una serie di video nei quali spiega bene il big complotto.

GLI IMPERDIBILI – Opere quali: «DAL MORSO DI SUAREZ A GENNY ‘A CAROGNA: CALCIO E POTERI OCCULTI», «SARA TOMMASI: UN’ALTRA VITTIMA DEL CONTROLLO MENTALE», «I CANI LICANTROPI DI SARAH KENNEDY: ECCO CHI SONO VERAMENTE», «PIPPO FRANCO: ESOTERISMO E POTERI OCCULTI» e  il fondamentale: «SFIDA AI CANI E AI RETTILIANI» nel quale l’autore spiega la sua ostilità per i «cinocefali» che ci governano di nascosto insieme ai rettiliani.

SOGGETTO37 – C’è da dire che Soggetto37 non è sicuro di sapere da che parte stia Zerocalcare, però è sicuro che anche lui sia a conoscenza del complotto che lui stesso ha già denunciato con successo: prima strane presenze gli entravano in casa e da quando ha cominciato a fare i video e a denunciare il complotto hanno smesso. Per questo esorta Zerocalcare, nel caso sia come spera lui, impegnato a cercare di spiegare al mondo la verità, a farsi più esplicito e a usare la sua visibilità per formulare una denuncia seria, che non possa essere scambiata per una cosa da ridere dalla massa. Resta sovrano il dubbio se i video di Soggetto37 facciano parte del percorso terapeutico di una persona profondamente disturbata o se invece di qualche spiritoso che, nel tempo, ha messo insieme quella che potrebbe anche essere scambiata per una ulteriore presa in giro del mondo complottista.complottista.

Share this article