Alena Seredova con il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi

Alena Seredova si prende la «rivincita» nei confronti dell’ex marito Gianluigi Buffon e della love story tra il portiere della Nazionale e Ilaria D’Amico. La donna è infatti uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, Alessandro Nasi, uno degli eredi di casa Agnelli. A rivelarlo è il settimanale «Chi» nel numero in edicola il 10 settembre.

 

Daniele Badolato/LaPresse
Daniele Badolato/LaPresse

 

CHI È ALESSADRO NASI – Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ritrae la Seredova in compagnia di Nasi in una giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino insieme ai due figli avuti dalla donna con Buffon. Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert. Quarantenne manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della «cassaforte» dell’impero Agnelli.

 

 

LEGGI ANCHE: Miss Italia 2014: Alena Seredova in giuria

 

L’INGRESSO NELLA FAMIGLIA AGNELLI – Secondo Chi il manager e Alena Sederova sono legati da alcuni mesi ma la loro relazione è rimasta segreta. Ad essere al corrente della relazione solo i familiari di Alessandro insieme a Jaki e Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa e che li hanno invitati alla blindatissima festa per il loro decimo anniversario di nozze. Un’investitura che ha segnato il definitivo ingresso di Alena Seredova in seno alla famiglia più potente d’Italia.

Share this article