«Kate Middleton è incinta». L’annuncio è ufficiale

Kate Middleton è di nuovo incinta. La Duchessa di Cambridge è in attesa del suo secondo figlio, un nuovo Royal Baby dopo il principino George, nato nel luglio 2013. L’annuncio viene direttamente da Clarence House, la residenza del Principe di Galles che si occupa di diffondere notizie rigorosamente confermate sulla famiglia reale inglese. La notizia è stata data anche con un post ufficiale sulla relativa pagina Facebook, in cui si spiega anche che Kate sarebbe stata costretta a rinunciare a un appuntamento ufficiale a Oxford perché in preda a quelle nausee che già nell’autunno del 2012 erano state la spia della sua prima gravidanza.

Le Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa è in attesa del suo secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono contentissimi della notizia Come durante la sua prima gravidanza, la Duchessa soffre di iperemesi gravidica. Sua Altezza oggi non accompagnerà il Duca di Cambridge nel loro appuntamento a Oxford. La duchessa è stata affidata alle cure dei medici a Kensington Palace. 

kate middleton incinta

KATE MIDDLETON È INCINTA: LA NOTIZIA FA IL GIRO DEL MONDO – La notizia, com’era prevedibile, ha fatto rapidamente il giro del mondo: l’annuncio su Facebook è stato condiviso migliaia di volte e la pagina è stata sommersa da centinaia e centinaia di commenti di auguri alla Duchessa, che sarà madre per la seconda volta. Per il momento non sono ancora state diffuse notizie certe sulla data di nascita del futuro principino – o principessina. Si può però pensare che Kate e William abbiano voluto attendere la fine del primo trimestre di gravidanza prima di diffondere la notizia: se così fosse il nuovo Royal Baby potrebbe nascere all’inizio della primavera.

Guarda le foto:

KATE MIDDLETON È INCINTA: GOSSIP CONFERMATI? – L’annuncio della gravidanza della Duchessa di Cambridge, tuttavia, non arriva del tutto inaspettato: lo scorso luglio, infatti, un’amica di Kate Middleton aveva “spifferato” a un rotocalco australiano la notizia che la futura regina sarebbe stata in dolce attesa e che Buckingham Palace avrebbe confermato la cosa entro qualche settimana. E, a quanto pare, le cose sono andate esattamente così.

 

LEGGI ANCHE: «Kate Middleton è incinta»

 

KATE MIDDLETON È INCINTA: L’AUGURIO DEL PREMIER CAMERON – Anche il primo ministro britannico David Cameron si è congratulato con Kate e William: «Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge – ha twittato – Sono lieto di sapere che aspettano un altro bambino».

(Photocredit copertina: Oli Scarff/Getty Images)

Share this article