Arianna Costantin, la voce d’angelo di Disney Channel è in fin di vita

Arianna Costantin, 21 anni, volto seguitissimo di Disney Channel è ricoverata in fin di vita mentre il suo ragazzo Andrea Ferraresi (24 anni) è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto a Bangkok, in Thailandia, mentre la coppia si trovava in vacanza. I due viaggiavano su uno scooter noleggiato sul posto quando una auto è piombata frontalmente su loro. La tragedia, riportata anche dal sito Oggi, è avvenuta il 17 agosto ma si è diffusa solo in queste ore la notizia.

SUL FILO DELLA SPERANZA – Arianna è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravissime, ma stabili. I suoi genitori sono volati in Thailandia per capire se sia possibile trasferire la giovane in Italia per per migliori cure mediche. Anche i genitori del ragazzo Andrea hanno raggiunto il paese asiatico per espletare le pratiche di rimpatrio della salma. Sulla pagina Facebook della giovane star i fan si stringono al cordoglio e pregano per la ripresa del volto di Disney Channel.

arianna costantin 2

UNA VOCE D’ORO – Arianna esordì alcuni anni fa con il concorso Disney My Camp Rock. Contribuì con la sua voce nella canzone “Il mio nuovo sogno” nel film d’animazione “Rapunzel”. Ora partecipava alla serie televisiva “In Tour”.

Share this article