Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano. O Forse no

Mercoledì l’Italia del nuoto scende in acqua per l’appuntamento con gli Europei a Berlino: Martina Grimaldi punterà dritta all’oro nella 10 km di fondo e sperano di ottenere un buon risultato anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i quali – riporta il quotidiano L’Arena –  hanno annunciato che il loro impegno sportivo terminerà dopo Rio 2016, visto che avrebbero intenzione di sposarsi in seguito a questo evento sportivo.

Foto: Donato Fasano/LaPresse
Foto: Donato Fasano/LaPresse

«SPERO DI RICREARE UNA BELLA FAMIGLIA» – I due atleti sono ancora impegnati negli allenamenti e hanno deciso di svelare i loro piani per il futuro: «Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista – ha detto Magnini parlando della loro relazione a «Chi»-. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti» e la Pellegrini ha aggiunto: «Dopo Rio decideremo dove vivere. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo». Nel frattempo la coppia si dedicherà ad ampliare il proprio medagliere.

Leggi anche: #fatkini: l’orgoglio dei chili di troppo in bikini sbarca su Instagram

MAGNINI FRENA GLI ENTUSIASMI – Pare che però le parole dei due atleti siano state interpretate male da “Chi”, visto che a frenare gli entusiasmi è lo stesso Filippo Magnini sul suo profilo Twitter: «Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio!!!»

(Photocredit: Fabio Cimaglia/LaPresse & Donato Fasano/LaPresse)

Share this article