Sylvie Lubamba, arrestata la show girl del Chiambretti Show: svuotava i conti degli amici

La prosperosa Sylvie Lubamba non passò certo inosservata al Chiambretti Show, e ora non è passata inosservata nemmeno agli occhi della polizia, visto che è stata arrestata a Roma in seguito ad un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato ripetuto di uso indebito di carte di credito.

Foto: Cosima Scavolini/Lapresse
Foto: Cosima Scavolini/Lapresse

Leggi anche: Vanessa e Greta: le due ventenni rapite in Siria che sognavano di migliorare il mondo

SYLVIE LUBAMBA ARRESTATA – La donna, secondo gli inquirenti, approfittava delle sue relazioni con uomini facoltosi, impossessandosi in modo fraudolento di bancomat e carte di credito per poi prelevare consistenti somme dai loro conti.

La showgirl fiorentina di origine congolese e che risiede a Milano non era reperibile, in quanto si trova spesso in giro per l’Italia. Per questo motivo gli agenti del commissariato milanese di Bonola, approfittando di una denuncia per furto di bagaglio che aveva appena fatto, l’hanno contattata e le hanno chiesto di recarsi in un commissariato della capitale per visionare delle foto segnaletiche e rintracciare il presunto ladro. Utilizzando questo stratagemma la donna è stata bloccata e tratta in arresto.

(Photocredit: Manuele Mangiarotti/Lapresse & Cosima Scavolini/LaPresse)

Share this article