Christina Aguilera, nuda e sexy col pancione

Christina Aguilera nuda e col pancione. Il bimestrale di moda “V Magazine” ha dedicato la sua copertina alla gravidanza della nota cantante, che ha celebrato il servizio fotografico sul suo profilo Instagram.

christina aguilera 1
Screenshot via Instagram

CHRISTINA AGUILERA – Christina Aguilera darà luce tra pochissimi giorni ad una bambina, la sua seconda figlia dopo il piccolo Max, che ora ha 6 anni. La cantante statunitense ha deciso di festeggiare la sua gravidanza ormai agli sgoccioli con un servizio fotografico per il bimestrale “V Magazine”. La rivista di moda ha dedicato la copertina a Christina Aguilera, ritratta completamente nuda mentre esibisce un pancione da gravidanza in stato ormai molto avanzato. La cantante, dopo la separazione dal padre del primo figlio, Jordan Bratman , si è legata sentimentalmente a Matthew Rutler, assistente di produzione. Rutler ha proposto alla Aguilera di sposarlo a San Valentino, ma oltre al matrimonio la coppia festeggerà quest’anno anche la nascita della loro prima figlia.

IL NUDO DI CHRISTINA AGUILERA – Christina Aguilera ha posato per “V Magazine” in fotografie che rimarcano tanto la sua sensualità quanto la sua gravidanza. La cantante, che si era già fatta ritrarre nuda dalla rivista “Marie Claire” prima di dar alla luce il suo primo figlio, ha ringraziato sul suo profilo Instagram “V Magazine”, per averle regalato fotografie che apprezzerà sempre. Un servizio definito epico dalla Aguilera, che le ha dato la libertà di spogliare la sua anima e il suo corpo in un periodo di trasformazioni così magico. «Come donna, sono orgogliosa del mio corpo in tutte le fasi della vita», ha dichiarato la cantante al bimestrale, e si è detta fiduciosa verso il futuro, che nei prossimi mesi le riserverà un nuovo disco e la partecipazione come giurata allo show TV “The Voice”.

Photocredit foto copertina: Screenshot via Instagram

Share this article