Beyoncé rivela perché sua sorella ha picchiato Jay Z?

«Succede l’impensabile quando c’è un miliardo di dollari in un ascensore». Che tra Beyoncé e Jay Z ci sia aria di crisi è un’ipotesi che è già stata ventilata dai soliti ben informati. Ma ora la cantante sembrerebbe decisa a spiegare cosa è successo quella notte di maggio in ascensore: quando, di ritorno da una serata di gala, la sorella della cantante si scagliò con violenza su Jay Z, cercando di colpirlo. La scena, ripresa dalle telecamere di sicurezza dell’ascensore e finita online, aveva fatto il giro del mondo ma era rimasta senza una spiegazione ufficiale, nonostante le varie supposizioni che erano circolate nelle ore successive. Ora, forse, sarebbe la stessa Bey a svelare il mistero, anche se in maniera piuttosto criptica.

Foto: EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)
Foto: EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)

RAP SIBILLINO – Come spiega il popolare sito di gossip statunitense TMZ, Beyoncé ha appena pubblicato una nuova canzone: un remix di Flawless al quale ha partecipato anche Nicki Minaj. Al brano, però, sono stati aggiunti alcuni versi all’inizio, un rap piuttosto arrabbiato ma anche molto sibillino di Beyoncé dove dice, appunto:

We escalate, up in this bitch like elevators … of course sometime s**t goes down when it’s a billion dollars on the elevator. [I toni si alzano in ascensore… Certo, a volte succede l’impensabile quando c’è un miliardo di dollari in ascensore]

 

Ascolta il rap di Beyoncé in Flawless:

QUESTIONE DI SOLDI? – Il significato di quei due versi resta vagamente oscuro, ma è lampante che la cantante abbia voluto fare un preciso riferimento a quell’episodio TMZ avanza una possibile interpretazione delle parole di Beyoncé, e quindi del fatto: secondo diverse fonti il patrimonio di Beyoncé e Jay Z ammonterebbe a quasi un miliardo di dollari. Quindi quella notte i due coniugi stavano parlando di soldi? E perché Solange Knowles si sarebbe sentita in dovere di prendere le difese della sorella, attaccando il cognato?

 

LEGGI ANCHE: Perché la sorella di Beyoncé ha picchiato Jay Z

 

ARIA DI CRISI? – Si tratta di interrogativi ancora tutti aperti, ma forse ora i tanti fan della cantante possono iniziare a pensare che tra i due ci sia in ballo una faccenda poco legata agli aspetti romantici del loro rapporto…

(Photocredit copertina: Foto: Photo by Elsa/Getty Images)

Share this article