Gigi Buffon e Ilaria D’Amico braccati dai paparazzi: ecco le nuove foto

30/07/2014 di Redazione

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si nascondono più. Dopo averli paparazzati in vacanza in Grecia, il settimanale Chi pubblica nuove foto della coppia, ancora intenta ad amoreggiare su uno yacht nelle acque del mar Egeo: quegli scatti risalgono agli ultimi giorni di vacanza di Ilaria e Gigi: lui, infatti, è già tornato in Italia per unirsi ai suoi compagni di squadra, in ritiro prima dell’inizio del campionato.

 

gigi buffon ilaria d'amico (1)
Photocredit: Chi

 

GIGI E ILARIA: VACANZA PIENA DI PASSIONE – Secondo le indiscrezioni pubblicate da Chi e riportate da Oggi, i due avrebbero trascorso moltissimo tempo allacciati in abbracci appassionati e, particolare ancora più succoso, sarebbero stati avvistati nei pressi di una chiesetta: la complicità tra i due sembrava davvero molto forte e non è detto che i due non stiano già sognando di fare il grande passo.

 

Guarda le foto: 

 

LEGGI ANCHE: Il “primo” bacio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

 

PRESTO LA CICOGNA? – Il settimanale Oggi, però, azzarda addirittura che i due starebbero pensando a un bebè: i bookmakers scommettono che per Gigi e Ilaria la cicogna potrebbe volare entro un anno… Per il momento, però, è ora di pensare ai prossimi impegni lavorativi di entrambi.

Share this article