“Steve Sanders” di Beverly Hills 90210 si spoglia perché ha finito i soldi

25/07/2014 di Redazione

Ian Ziering, il noto Steve Sanders del telefilm Beverly Hills 90210, è diventato uno spogliarellista in un noto show di Las Vegas perchè non aveva più soldi. “Steve” ha confessato di aver dovuto intraprendere una nuova carriera al fine di fronteggiare difficoltà finanziarie ora parzialmente risolte grazie al successo del suo ultimo film TV.

STEVE SANDERS, LO STRIPPER – Ian Ziering è uno dei volti più noti di uno dei telefilm più noti degli anni novanta, Beverly Hills 90210. Nella serie TV sulle avventure prima scolastiche e poi universitarie dei gemelli Walsh, arrivati dal freddo Minneapolis al caldo di Los Angeles, Ziering interpretava Steve Sanders, il grande amico di Brandon. Ziering è uno dei pochi attori rimasti per tutta la serie, interpretando sempre Steve Sanders fino alla conclusione di Beverly Hills 90210.  Dopo la fine del telefilm la sua carriera cinematografica non è stata particolarmente brillante, e così Ian Ziering ha accettato l’offerta di spogliarsi nello show dei Chippendales, uno dei più popolari spettacoli di striptease maschile di Las Vegas. Alla rivista tedesca Bunte l’attore americano spiega laconicamente come la scelta sia stata effettuata per difficoltà finanziarie, rimarcando come avesse bisogno di denaro. La sua performance ha avuto successo, e la sua presenza è stata confermata nello show che si svolge sul palcoscenico del Rio Hotel della città del Nevada.

IAN ZIERING E LO SPOGLIARELLO – A Bunte Ziering rimarca come quando gli è arrivata l’offerta dai Chippendales si sentiva un po’ troppo grasso. I tre mesi di preparazione fisica gli hanno permesso di tornare in forma e non aver paura di mostrarsi in pubblico, anche se per ora non si è mai spogliato completamente. Anche in questo però il fattore denaro sarebbe determinante, visto che Ziering evidenzia alla rivista tedesca come si esibirebbe completamente nudo se arrivasse una buona offerta economica da questo punto di vista. Il popolare Steve Sanders, che si è risposato da pochi anni ed ha avuto due figlie ora ancora molto piccole, Mia e Penna, di 3 e 1 anno, spiega come la sua famiglia sia molto contenta della sua scelta. A Bunte rimarca come le figlie e la moglie Erin siano fiere di lui, e come la sua compagna non sia affatto gelosa. La scelta di spogliarsi è stata determinata da difficoltà finanziarie che sono state in parte superate col successo del suo ultimo film TV, Sharknado, di cui è stato già realizzato un secondo episodio.

Photocredit copertina: Screenshot via Twitter

Share this article