Francesca Pascale smentisce: non ha lasciato Berlusconi

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati oppure no? Ieri era stato Giuseppe Cruciani a rivelare quello che avrebbe potuto essere il gossip dell’estate, che vedeva la 29enne Francesca abbandonare Arcore e il suo fidanzato Silvio. Ma, soltanto qualche ora più tardi, è la stessa Pascale a smentire ogni cosa: e lo fa dal tavolo di un ristorante romano dove ha cenato proprio in compagnia di Silvio Berlusconi e di una cerchia ristretta di persone vicine all’ex Cavaliere.

Foto: Marco Cantile/LaPresse
Foto: Marco Cantile/LaPresse

A CENA CON SILVIO – Sul Corriere della Sera Tommaso Labate descrive la scena: sono da poco passate le 22 di ieri sera e, in un ristorante noto per essere molto frequentato dai parlamentari, la Pascale siede in compagnia di Berlusconi e di alcuni nomi di spicco di Forza Italia, tra cui Giovanni Toti, l’ex ministro Mariastella Gelmini e i parlamentari Melania Rizzoli, Maria Rizzotti, Mariarosaria Rossi e Andrea Mandelli. L’atmosfera è serena e rilassata, nonostante Berlusconi abbia l’obbligo di tornare a casa entro le undici per effetto della sentenza Mediaset. Labate fa notare che si tratta del primo avvistamento di Berlusconi dopo la sua assoluzione in Appello al processo Ruby.

 

LEGGI ANCHE:  «Francesca Pascale ha lasciato Silvio»

 

«È VERO, SONO SCAPPATA DI CASA, MA…» – A mettere a tacere ogni voce di separazione tra Berlusconi e la Pascale, comunque è la Pascale stessa, con una frase quasi scherzosa: «È vero sono scappata di casa… – dice – Ma questo è successo dieci anni fa, non lunedì».

(Photocredit copertina: ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Share this article