Adriano Celentano torna in Rai ? Per ora solo rumors

L’ultima volta di Adriano Celentano in un programma Rai risale al febbraio 2012, quando il Molleggiato, ospite di punta della prima serata del 62° Festival di Sanremo, sparò a zero sulla stampa cattolica. Da quella sera, se si esclude l’intervento telefonico allo speciale in diretta per i 25 anni di Blob, Celentano non ha più avuto spazio nei palinsesti della tv di stato. Eppure, alla vigila della prossima stagione televisiva, rumor non confermati da Viale Mazzini sembrerebbero far pensare a un possibile suo ritorno in Rai.

Adriano Celentano ospite di Gianni Morandi al 62° Festival di Sanremo (Foto: Daniele Venturelli/Getty Images Entertainment)
Adriano Celentano ospite di Gianni Morandi al 62° Festival di Sanremo (Foto: Daniele Venturelli/Getty Images Entertainment)

ADRIANO CELENTANO A BALLANDO CON LE STELLE? – Le voci si rincorrono già da qualche giorno, e la prima a fare il nome di Celentano è stata, forse un po’ a sorpresa, Milly Carlucci: nel corso di un’intervista per Panorama la conduttrice aveva infatti espresso il desiderio di avere il Molleggiato nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. «Il mio ballerino per una notte ideale per aprire la prossima edizione è Adriano Celentano – aveva detto Milly – È un ballerino naturale, lo adoro come artista e come persona. Ho avuto modo di vedere da vicino la sua genialità e di rimanerne incantata. Sarebbe un sogno averlo. La nuova edizione dello show danzereccio di RaiUno debutterà il prossimo 4 ottobre: è quindi verosimile che, qualora le parole della Carlucci fossero un’anticipazione più che un desiderio, Viale Mazzini si stia facendo avanti con una proposta.

 

LEGGI ANCHE: La proposta indecente di Barbara D’Urso a Marco Travaglio

 

UN PROGRAMMA PER IL MOLLEGGIATO? – Eppure, secondo le indiscrezioni che circolano in rete in queste ore il ritorno di Adriano Celentano in Rai potrebbe essere qualcosa di più consistente di una semplice serata dalla Carlucci: come spiega TvBlog ci potrebbe essere in ballo addirittura un programma tutto nuovo, che Celentano potrebbe condurre insieme alla moglie, Claudia Mori. La coppia più bella del mondo potrebbe quindi tornare in tv, ma si tratta di ipotesi ancora tutte da confermare.

(Photocredit copertina: Fabio Ferrari – LaPresse)

Share this article