Il mio gatto è indemoniato: il programma di Real Time che fa impazzire Twitter

Real Time mira al cuore dei telespettatori e mette a segno il colpaccio: Il mio gatto è indemoniato potrebbe essere il vero programma cult dell’estate 2014 e promette di fare faville dopo una prima puntata commentatissima su Twitter. Del resto, quale utente del web non sprecherebbe almeno una parola, un’emoticon o un’onomatopea per commentare un bel gattino?

gatto indemoniato real time 1
Twitter/@realtimetvit

REAL TIME PUNTA SUI GATTINI (INDEMONIATI) – Il mio gatto è indemoniato, nuovo reality della scuderia di Real Time, è andato in onda per la prima volta ieri sera in seconda serata e ha tutto quello che serve per piacere al pubblico: c’è Jackson Galaxy, un esperto di comportamento felino e ci sono proprietari di gatti “indemoniati” o, più semplicemente, ineducati alla vita da salotto che chiedono aiuto. E sopratutto ci sono loro, i gatti, veri e propri sovrani del web che ora colonizzano anche il piccolo schermo. E il successo, almeno stando ai commenti su Twitter, è assicurato.

 

IL MIO GATTO È INDEMONIATO? AL WEB PIACE COSÌ – I commenti alla prima puntata de Il mio gatto è indemoniato invadono la timeline di Twitter e finiscono nei trending topic nonostante l’ora ormai tarda: c’è chi non rinuncia a guardare il programma con il proprio felino nei pressi e chi, invece, decide di sperimentare subito le strategie educative proposte dal programma…

Leggi i tweet: 

 

LEGGI ANCHE: La proposta indecente di Barbara D’Urso a Marco Travaglio

 

IL MIO GATTO È DIFFERENTE – C’è chi ammette con rammarico di essersi perso la prima puntata e promette di recuperare settimana prossima, chi riconosce l’inestimabile valore del programma e chi, tutto sommato, tira un sospiro di sollievo: coloro che pensavano di convivere con un gatto indemoniato sono costretti a ricredersi dopo aver visto i “casi felini” proposti dal programma…

gatto indemoniato real time 15

 

GIÀ PRONTO IL CROSS-OVER? – Ma c’è anche chi pensa già a un possibile cross-over del programma, non esattamente politically correct…

 

(Photocredit copertina: Twitter/@realtimetvit)

Share this article