L’irresistibile ascesa di Luigi Berlusconi

Oggi l’Espresso rilancia un’ipotesi che potrebbe far storcere il naso ai più, ma nell’ottica di un Berlusconi in politica ogni generazione, visto il diniego di Marina e il disinteresse palese di Barbara, potrebbe avere un senso: Luigi Berlusconi vuole scendere in campo?

LUIGI BERLUSCONI E LA SEGRETARIA – In questo senso andrebbe vista, ad esempio, l’assunzione di Marinella Brambilla, la storica segretaria di Berlusconi “allontanata”, così si disse, dal cerchio magico delle sue nuove donne. Ma non è solo la sua vicinanza al pupillo di Arcore a destare sospetti. Scrive infatti l’Epresso:

Intanto, ora che ha 26 anni […] gestisce tre fette della torta della fortuna paterna, la sua e quelle delle sorelle Barbara ed Eleonora, e prima o poi arriverà di certo anche il capitale di sua madre Veronica. […] (Il suo) ruolo finanziario, prudentemente lontano dalla televisione feudo di Piersilvio («no grazie, per ora non è la mia strada, meglio la finanza», disse) e anche di Mondadori, terreno di Marina e dietro di lei in lista d’attesa Barbara l’impaziente che ha già fatto sentire l’ansia di leadership ai maschi del Milan

potrebbe fare di lui il nuovo protagonista di Berlusconiful.

Share this article