Arriva La-La l’app che ti consente di parlare anche quando sei senza parole

Niente parole, solo musica. Sembrerebbe una prospettiva paradisiaca, ma ora, grazie a “La-La” non è più un’utopia. Si tratta di una nuova app per smartphone che consente agli utenti di parlarsi solo attraverso canzoni. “Hello, I love you” direbbe Jim Morrison, Lionel Richie risponderebbe semplicemente “Hello”. Ci sono delle canzoni che ci rispecchiano, che sembrano scritte apposta per noi, ora abbiamo la possibilità di utilizzarle per esprimere in note quello che non sappiamo dire a parole.

image.png

COME FUNZIONA – La-La è una piattaforma di messaggistica istantanea che consente l’invio di frammenti di canzone agli altri utenti. Non è un servizio di file-sharing dato che non è consentito l’invio di canzoni complete, ma offre la possibilità di estrapolare frasi particolari dalle canzoni presenti in archivio. Il servizio garantisce anche la possibilità di creare i propri messaggi cercando musica su YouTube e ritagliando una selezione per l’invio.

image.png-3

Non è un’app rivoluzionaria, destinata a cambiare il mondo dell’instant messaging, ma sicuramente un piacevole diversivo per quei momenti in cui vorresti esprimere un sentimento che non riesci a tradurre in parole.

Share this article