Toto-morto per i Simpson: chi sparirà nella prossima stagione?

Preparate i fazzoletti. Il prossimo personaggio destinato a morire nella serie tv i Simpson potrebbe esser proprio lui: Krusty, il clown di Springfield. L’annuncio risale a un anno fa ma l’identità del prossimo “morto” non è stata finora svelata. C’è un unico indizio. L’attore che interpreta il personaggio ha vinto un Emmy per il doppiaggio, ha spiegato tempo fa Al Jean dei Simpson. L’Independent torna oggi sull’argomento mentre tra i fan impazza il “totomorto”. Ci sono due ipotesi al vaglio: a parte Krusty, potrebbe essere il padre del clown Hyman Krustofski (Jackie Mason) o quello di Telespalla Bob (Kelsey Grammer).

Getty Images
Getty Images

TUTTI GLI INDIZI – Dopo la morte della doppiatrice originale di Edna Caprapall, Marcia Wallace, con la conseguente eliminazione della maestra di Bart dalla serie tv, ora arriva un altro addio. Data? Molto vicina. La morte è prevista nel primo episodio della 26esima stagione. Il titolo dice già molto: Clown in the Dumps sarà trasmesso il 28 settembre 2014 sul canale statunitense Fox. Al Jean ha rassicurato che i prossimi episodi non saranno «un bagno di sangue» e che questa potrebbe esser l’unica morte nel paesino di Homer.

 

 

Intanto in attesa dell’episodio rivelatore Fox trasmetterà sempre a settembre l’atteso “The Simpsons Guy”, un crossover tra i Griffin e la famiglia di Homer per una puntata speciale di un’ora.

(Credits YT)

Share this article