Gli 11 retroscena shock su Bayside School che rovineranno i ricordi della tua infanzia

Chi è stato bambino tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta non può non ricordarsi di Bayside School, la famosa serie tv che raccontava la vita e le avventure di sei ragazzi di un liceo americano. Zack Morris, bello e popolare, innamorato di Kelly Kapowski, la ragazza più carina della scuola, contesa da A.C. Slater, nemico-amico di Zack. Intorno a loro la studiosa Jessie, la frivola Lisa e il timido Screech. Ed è proprio quest’ultimo, al secolo Dustin Diamond, che nel 2009 ha pubblicato un controverso libro-shock in cui ha raccontato tutti i retroscena della serie più amata dai ragazzini dei primi anni Novanta.

Dustin Diamond, che nella serie tv di Bayside School interpretava il timido e secchione Samuel 'Screech' Powers, sarebbe in realtà un vero e proprio dongiovanni. A quanto pare, grazie alle sue "doti  naturali" avrebbe avuto oltre duemila partner e l'attore avrebbe il suo bel daffare a dichiarare di essere, in realtà, lontanissimo dal personaggio che l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo. (Foto: Stephen Lovekin/Getty Images)
Dustin Diamond, che nella serie tv di Bayside School interpretava il timido e secchione Samuel ‘Screech’ Powers, sarebbe in realtà un vero e proprio dongiovanni. A quanto pare, grazie alle sue “doti naturali” avrebbe avuto oltre duemila partner e l’attore avrebbe il suo bel daffare a dichiarare di essere, in realtà, lontanissimo dal personaggio che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. (Foto: Stephen Lovekin/Getty Images)

LEGGI ANCHE: I 13 orrori della moda Anni ’90 che minacciano di tornare in auge – Foto

«UNA GIGANTESCA ORGIA A CUI TUTTI ERANO INVITATI» – L’ex Screech, forse desideroso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ha vuotato il sacco e ha descritto nel dettaglio cosa succedeva sul set, tra sesso sfrenato, relazioni promiscue tra i membri del cast e perfino uso di sostanze illegali. «Era più o meno una gigantesca orgia a cui tutti erano invitati» – ha scritto l’attore. Oggi il network televisivo statunitense Lifetime ha annunciato di voler trasformare quelle rivelazioni in una fiction, promettendo a tutti i telespettatori over 30 di cambiare per sempre il ricordo che avevano di quello show…

 

Scopri tutti i retroscena di Bayside School:

(Photocredit copertina via IMDb.com)

Share this article