PARTITE DI OGGI: Calendario dei match odierni ai Mondiali 2014

–> LE PARTITE DI OGGI 21 GIUGNO

–> LA DIRETTA DI ITALIA-COSTA RICA (si aprirà in un’altra pagina)

PARTITE OGGI: MONDIALI CALENDARIO, SI RICOMINCIA – È finalmente arrivato il giorno della seconda attesissima partita dell’Italia di questi Mondiali brasiliani. Alle ora 18 a Recife gli azzurri infatti affronteranno la Costa Rica, che ha vinto contro l’Uruguay nella sua partita d’esordio. Ecco le partite di oggi ai Mondiali

(GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
(GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

PARTITE DI OGGI MONDIALI CALENDARIO, ITALIA – COSTA RICA –  Se l’Italia vincesse farebbe un grande passo verso la qualificazione. Se ieri non ci fosse stato il secondo goal segnato da Suarez durante Uruguay-Inghilterra (2-1), oggi sarebbe stato sufficiente vincere con qualsiasi punteggio per passare matematicamente il turno. Invece Suarez ha segnato e quindi la squadra di Prandelli non potrà beneficiare di questo vantaggio, ma dovrà vicnere ad ogni costo per poi evitare di giocarsi tutto l’ultima giornata proprio contro l’Uruguay di Suarez. Per quantro riguarda la formazione, Prandelli ha due problemi che si chiamano Buffon e Barzagli, in dubbio per problemi fisici e solo in mattinata si saprà se scenderanno in campo o lasceranno spazio a Sirigu e Bonucci.

PARTITE DI OGGI MONDIALI CALENDARIO, SVIZZERA- FRANCIA – Alle 21 si giocherà il match tra Svizzera e Francia: entrambe le squadre guidano il Gruppo E con tre punti a testa. Gli Svizzeri arrivano dopo una partita entusiasmante che li ha visti sconfiggere l’Ecuador grazie ad un goal all’ultimo di Seferovic.

Leggi anche: Il video di Vicente Del Bosque che sale per sbaglio sull’autobus del Cile

PARTITE DI OGGI MONDIALI CALENDARIO, HONDURAS – ECUADOR- A mezzanotte invece sarà la volta di Ecuador – Honduras. Le due squadre si fronteggeranno a Curitiba: una partita da dentro-fuori per le due nazionali fanalino di coda del girone. L’Ecuador. dopo essere stato strappazzato dalla Francia per 3-0, proverà a rifarsi contro il modesto Honduras.

(Photocredit: Getty Images/LaPresse)

Share this article