Le signore degli anelli. (di Balotelli)

«E Balotelli si sposa, e Balotelli si sposa». Chissà se i compagni di Nazionale di Supermario hanno cantato all’attaccante azzurro questa canzoncina ispirata al matrimonio di Giacomo nel film «Tre uomini e una gamba» dopo aver saputo che il giocatore del Milan ha chiesto a Fanny Neguesha, la modella belga con cui si era paventata una rottura e che invece ora si prepara a diventare la signora Balotelli. E contestualmente «E Raffaella si sposa, e Raffaella si sposa». Si perché nello stesso giorno Raffaella Fico, madre di Pia Balotelli, ha comunicato le prossime nozze con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto.

Raffaella Fico (Lapresse / Spada)
Raffaella Fico (Lapresse / Spada)
Mario Balotelli (Lapresse / Spada)
Mario Balotelli (Lapresse / Spada)

LA PROPOSTA DI BALOTELLI – Supermario ha chiesto la mano della sua Fanny su una spiaggia di Rio De Janeiro, al tramonto. Una location da favola per un esito meraviglioso per gli interessati. Lei, volata in Brasile per sostenere il giocatore, ha ricevuto un regalo di compleanno indimenticabile. Lui, invece, romantico e dolce, ha posto le basi di una vita insieme alla donna che ama. A confermarlo i messaggi felici dei due. Questo è il messaggio di lei, tradotto dall’inglese e pubblicato su Instagram:

Oggi ho detto il mio più importante si della mia vita. È stato il regalo più bello del mio compleanno. Ti amo primo e unico marito.

Mentre Mario ha scritto, sempre sul social network:

Ha detto si…il si più important della mia vita. Qui è dove ho fatto la mia proposta! Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia

 

LEGGI ANCHE: Mondiali 2014, chi sarà titolare per l’Italia tra Immobile e Balotelli?

 

ED IL MESSAGGIO DELLA FICO – Il gruppo ha festeggiato Supermario con applausi e cori. Ma non tutti hanno gioito per la notizia. Raffaella Fico, showgirl e madre di Pia, la figlia avuta con Balotelli, ha risposto per le rime (evidentemente per una coincidenza) comunicando il suo prossimo matrimonio con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto. Ed anche in questo caso si moltiplicano le foto su Instagram degli anelli di fidanzamento:

Detto questo, aspettiamo le nozze vere e proprie. E se – come sostengono i maligni – queste dovessero cadere lo stesso giorno? (Photocredit Lapresse / Spada)

Share this article